• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/01/17 MSC Armonia: Cuba, Belize, Honduras, Messico ......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vava66

Member
Crocieristi vicini e lontani, abbiamo il piacere di invitarvi a bordo, [smilie=barca[1].gi: per questo itinerario, a dir poco, favoloso. Vi aspettiamo, per condividere una nuova avventura. Svelti salite, c'è ancora posto!!!!! Non ve ne pentirete......Valentina e Beppe. [smilie=ciao_06[1].:

Ciao, ma armonia ha un altro itinerario, Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico e torna a Cuba, partenza il 17 gennaio 2017 e noi ci saremo siamo 9 adulti e un bambino, se è la stessa crociera fammi sapere così magari c'incontriamo.

Ciao Kelly, benvenuta a bordo. Si la crociera è propria quella. Le Cayman e la Giamaica le ho dimenticate nella tastiera...... dal 17 al 24. Quelli che ho scritto, sono gli scali che faremo dal 24 al 31 gennaio. Che bel gruppo che siete!!!!!!! Noi siamo in due. Certo che ci vediamo, ci mancherebbe..... A presto. Valentina.

come vi state organizzando con l'escursioni? Io vorrei fare il fai da te , penso che solo Tulum farò con MSC, magari possiamo unirci e fare un gruppo. Io sono Teresa

Ciao a tutti,sono amica di Teresa,fatta in Aprile questa crociera,se avete bisogno per fai da te posso darvi mia esperienza.Vi consiglio di formate un gruppo su Messenger dove si può tenere una chatt con scambio di contatti

Ciao a tutti,sono amica di Teresa,fatta in Aprile questa crociera,se avete bisogno per fai da te posso darvi mia esperienza.Vi consiglio di formate un gruppo su Messenger dove si può tenere una chatt con scambio di contatti

Ciao, io farò, in altra data, la crociera Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico. Tu hai fatto la crociera completa di due settimane con ambedue gli itinerari o una? Se hai info e consigli ti ringrazio molto.

Ciao Teresa. Per lo scalo a Montego Bay, abbiamo optato per questa escursione "fai da te" non troppo impegnativa adeguandoci ai ritmi dell'isola che ci ospiterà, ma al tempo stesso non monotona. Tour di Negril, relax alla famosa Seven mile beach, dove ci aspettano: sabbia bianchissima, mare turchese e barriera corallina. Ben riposati ci dedicheremo ad un po' di shopping al Time Square Mall, o al Craft Market, dopo il piacere, il dovere: un po' di storia con visita al Faro di Negril, eretto dai francesi nel 1894. Dulcis in fundo, per ristorarsi, da tante fatiche....., un fresco aperitivo sulle terrazze del mitico Rick's Café. Naturalmente la giornata sarà gestibile nei tempi e nell'ordine come meglio crederemo, visto che il ragazzo, che ho contattato, sarà a nostra disposizione per l'intera giornata, prelevandoci e riportandoci al porto con il suo multivan. I prezzi, variano in base al numero dei partecipanti. Bye.

Ciao Teresa. Per lo scalo a Montego Bay, abbiamo optato per questa escursione "fai da te" non troppo impegnativa adeguandoci ai ritmi dell'isola che ci ospiterà, ma al tempo stesso non monotona. Tour di Negril, relax alla famosa Seven mile beach, dove ci aspettano: sabbia bianchissima, mare turchese e barriera corallina. Ben riposati ci dedicheremo ad un po' di shopping al Time Square Mall, o al Craft Market, dopo il piacere, il dovere: un po' di storia con visita al Faro di Negril, eretto dai francesi nel 1894. Dulcis in fundo, per ristorarsi, da tante fatiche....., un fresco aperitivo sulle terrazze del mitico Rick's Café. Naturalmente la giornata sarà gestibile nei tempi e nell'ordine come meglio crederemo, visto che il ragazzo, che ho contattato, sarà a nostra disposizione per l'intera giornata, prelevandoci e riportandoci al porto con il suo multivan. I prezzi, variano in base al numero dei partecipanti. Bye.

Io ho contattato Andrea faremo le cascate Mayfield, poi in spiaggia e al cafè Rick's anche lui ha detto che dipende dal numero di persone.

Però non abbiamo ancora confermato perchè non tutti vogliono fare il "fai da te" hanno paura di perdere la nave. Stiamo valutando

Ciao a tutti.
Mi iscrivo per tenermi aggiornato, partirò per lo stesso itinerario il 14.02 e siamo in estrema difficoltà sulla scelta delle escursioni (abbiamo un bimbo che a febbraio avrà 13 mesi).
Vi leggerò con piacere!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.