• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/02/19 MSC FANTASIA Abu Dhabi - Emirati Arabi Uniti - Oman

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la sto valutando anche io. da quale aereoporto partite?? io vorrei farla ma da solo non me la sento di affrontare 1 volo in un posto cosi lontano. magari potremmo partire insieme se do la conferma

Noi partiremo da Venezia, compagnia Ediath quindi volo di linea mi da una certa tranquillità, abbiamo scelto imbraco e scarco ad Abu Dhabi grazie ai consigli del forum per goderci al pieno Dubai. Compreso nel prezzo abbiamo anche l'hotel da appoggio per tutta la giornata dello sbarco. Prezzi e dettagli sono quelli pubblicizzati sul sito MSC, io comunque ho prenotato tramite la mia ADV di fiducia

é il mio sogno questa crociera per niente cara con l offerta 3 giorni gratis anche se sono da solo 1100 euro é una sciocchezza considerando 2 voli ed una settimana di crociera. unica paura la stanchezza una volta atterrati li

Per errore ti ho risposto sull altra partenza, chiedo scusa agli amici in partenza il 21 gennaio. Vince999 io non vedo l'ora di partire! Un sogno davvero

Ciao a tutti,
grazie mille @Maria Rosaria :-)

noi partiremo da Malpensa il 17 Febbraio con Emirates. Abbiamo preso volo e crociera con MSC ed è la prima volta che viaggiamo MSC, speriamo...
Io stavo guardando le escursioni proposte e per alcuni posti penso che scenderemo in autonomia

ciao francesco...ti ricordi di noi????
leggi i due post che ho messo...
certo questa crociera è tanta roba...sicuramente molto bella ed interessante.
peccato con la nave appena vista.
salutaci letizia

Ciao Andrea certo che mi ricordo di tutti voi !Peccato che questa crociera l' ho già fatta nel 2012 e se posso vorrei evitare di riandare sugli stessi posti .Pero' per quella del 2018 ci farò un pensierino. Dai che prima o poi ci ri incontriamo. Un saluto e a Barbara.

Scusa Maria Rosaria,ma alla fine ,quando parti?il 21/01/2017 ci saremo anche noi e siamo in 6

no il 19 febbraio da Venezia, questo è incontriamoci a bordo 2017-02-19-MSC-FANTASIA-Abu-Dhabi-Emirati-Arabi-Uniti-Oman, comunque c è gia un incontriamoci a bordo per la vostra crociera

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.