• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/03/31 COSTA MAGICA Transatlantiche, da Guadalupe e Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

laura47

New member
Salve a tutti mi chiamo Laura e sono di Roma, e in 5 anni che siamo in pensione io e mio marito, abbiamo fatto 10 crociere tutte bellissime, abbiamo viaggiato con tre compagnie , la Royal , MSC e Costa. in base all'itinerario che mi invogliava di più. adesso come undicesima abbiamo prenotato questa transoceanica, Caraibi , Canarie . se qualcuno di voi ha prenotato questa crociera e volesse unirsi a noi per fare Escursioni "fai da te" sono felicissima di farle in compagnia. ciao Laura

Ultima modifica:
ciao laura... io purtroppo faccio lo stesso itinerario ma parto il giorno successivo con costa favolosa, mi avrebbe fatto piacere incontrarci[smilie=amicici_05[:.... buona crociera!!!!!!!!

p.s. anch'io ho mandato se qualcuno facesse la transatlantica da Guadalupe e Savona, ma nessuno mi ha risposto.... pazienza

ma dall'Italia che giorno parti? e poi ritorni da Guadalupe via mare?? speriamo che non sia troppo palloso fare la traversata 5/6 gg. solo mare.. speriamo bene. buona crociera anche a te ciao laura

Immagino che le transatlantiche abbiano un fascino tutto particolare, soprattutto proprio per i 6 giorni di navigazione, se potessi assentarmi da lavoro per oltre 20 giorni sarebbe uno dei miei sogni fare una transatlantica...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao Laura,io e mia moglie facciamo la tua stessa crociera ma partiamo il 24 marzo da Malpensa se vi va ci incontreremo a bordo e non preoccuparti per la traversata,in nave non ci si annoia mai

ciao, da quello che ho capito voi partite una settimana prima e fate un settimana nei Caraibi e poi per il 31 siete di nuovo a Guadalupe per ripartire il 31 marzo con la mia crociera e fare l'altra parte dei Caraibi ??? se è così ci incontreremo li.. poi prima di partire ci scambiamo i numeri di telefono per un possibile appuntamento. cmq ci terremo in contatto. saluti laura

ciao Laura ,si hai capito benissimo noi partiamo 7 giorni prima,noi abbiamo gia fatto i Caraibi occidentali e volevamo appunto fare questi per completare il giro,anche io e mia moglie siamo in pensione e preferiamo fare crociere sopra i 15 giorni o crociere particolari avevamo optato per l'India ma con la scusa che per avere il visto ci hanno preventivato circa 40 giorni ,non potevamo usufruire di un eventuale last minute ma la prossima mi sa che sara' quella.Ci teniamo in contatto ,poi in nave basta avere il numero della cabina per sentirci col telefono della nave

Ciao, sono Teresa, siamo 2 coniugi pensionati e partiremo il 31/3 da Milano per Guadalupe. Occuperemo la cabina 2258 sulla Magica. Abbiamo esperienza di escursioni essendo diamanti da un bel pezzo, ci piacerebbe condividere con te l'esperienza del "fai da te". Anche noi privilegiamo crociere superiori ai 15 giorni.

Ciao ,noi avendo preso una garantita non sappiamo ancora il numero della cabina anche perche' di solito quando mancano 10 giorni alla partenza cerchiamo sempre di accaparrarci una cabina migliore, noi eravamo quasi pearl oro ma ci hanno levato piu di 6000 punti ,appena sappiamo il numero di cabina ci sentiamo ,buona attesa

ciao, noi 3 anno fa facemmo la crociera dei caraibi con Costa (7 isole in 7 giorni) fu una bellissima crociera abbiamo visitato delle isole bellissime . sempre con partenza Guadalupe , S. Domingo, Martinica , Catalina, Antigua, Tortola, S. Marten! a Tortola non dimenticare di fare escursione a Virgin Gorda (isole vergine Britanniche) è una cosa da rimanere senza fiato . noi l'abbiamo fatta da soli! io la crociera India Maldive Sri Lanka l'ho fatta a Natale. bene appena sappiamo il n. della cabina ci risentiamo. ciao laura

ciao Teresa , anche noi partiamo il 31 marzo da Roma, come ho il n. della cabina lo invio così cercheremo d'incontrarci per fare escursioni "fai da te" ciao

ciao, noi 3 anno fa facemmo la crociera dei caraibi con Costa (7 isole in 7 giorni) fu una bellissima crociera abbiamo visitato delle isole bellissime . sempre con partenza Guadalupe , S. Domingo, Martinica , Catalina, Antigua, Tortola, S. Marten! a Tortola non dimenticare di fare escursione a Virgin Gorda (isole vergine Britanniche) è una cosa da rimanere senza fiato . noi l'abbiamo fatta da soli! io la crociera India Maldive Sri Lanka l'ho fatta a Natale. bene appena sappiamo il n. della cabina ci risentiamo. ciao laura
Ciao noi i Caraibi li abbiamo fatti 4 anni fa ,pero'solo quelli occidentali,e nella stessa crociera abbiamo fatto anche il golfo del Messico toccando il Belize,l'Honduras il Messico,Virgin Gorda l'abbiamo gia fatta quindi non ci ritorneremo

ciao Teresa, anche noi partiamo da Malpensa e occuperemo la cabina 8236! oggi ho avuto il piano volo.. scomodissimo!! partiamo da Roma alle 9 arriviamo a Linate alle 110 e poi da li con un pulmino ci porteranno a Malpensa.. dove partiremo alle 15,40 penso che è lo stesso volo tuo! se vuoi ci possiamo sentire scambiandoci i numeri! saluti laura

Ciao, sono Teresa, siamo 2 coniugi pensionati e partiremo il 31/3 da Milano per Guadalupe. Occuperemo la cabina 2258 sulla Magica. Abbiamo esperienza di escursioni essendo diamanti da un bel pezzo, ci piacerebbe condividere con te l'esperienza del "fai da te". Anche noi privilegiamo crociere superiori ai 15 giorni.

ciao Teresa noi per ora abbiamo la cabina n.8306 ma speriamo di cambiarla prima di partire ,se la vostra e' fissa ,registro il numero e ci sentiamo tramite il telefono della cabina per eventualmente incontrarci.

ciao noi abbiamo la cabina 8236, se tutto va bene ci sentiremo in nave, e visto che voi partite prima vi auguro buon inizio di crociera. ciao Laura

ciao Teresa,le valige sono quasi pronte,in settimana sentiamo la nostra amica dell'agenzia se riesce a farci cambiare la cabina,cosi poi te la comunichiamo prima di partire ,speriamo bene per il peso delle valige perche' siamo gia oltre e con Neos mi dicono che non si scherza

oramai manca pochissimo,il numero cabina e' 8306 ,se qualcuno vuole contattarci per fare gruppo saremo lieti di conoscervi,buon mare a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.