Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rieccomi.
Grazie ad un contatto che sono riuscita a trovare spulciando il forum sono in possesso di preziose informazioni circa la possibilità di effettuare escursioni fai da te.
Più siamo meglio è. C'è nessuno che parte con noi?
Ciao! Io e mia madre (29 e 49 anni) stiamo pensando di prenotare questa crociera.. il problema sarebbe proprio l'organizzazione delle escursioni in terra islandese! Siamo abituate al fai da te e, in passato, ci siamo sempre volentieri aggregate ad altri crocieristi! Se vi va, possiamo condividere questa esperienza
Ciao!
Sarai sicuramente attenta ma ho appena visto che c'è una buona offerta a scadenza per questa crociera. E se vuoi mandami tua mail
Ciao Mari vedo che ti chiami come me
Si saremo in viaggio di nozze e non vediamo l'ora di partire...
Assolutamente si ci farebbe piacere venire con voi nelle escursioni fai da te..
Pensavate di prendere il taxy per le varie mete o appoggiarvi ad agenzie esterne?
Questa è la nostra 1 crociera e non sappiamo bene come funziona tutto quindi sto leggendo i vari topic etc per capire cosa fare portare etc...meno male che c'è un forum così per capire il meccanismo...io sono abituata a viaggi in villaggi tutto incluso e qui funziona molto diversamente...
tra l'altro davo uno sguardo ai prezzi delle varie escursioni ed effettivamente sono molto care...
Mi chiedevo ma per pagare le escursioni così in loco bisogna partire con gli euro,la carta di credito o partire da qui facendoci cambiare gli euro con la valuta Islandese e anche con le Sterline per quando saremo in Scozia?
Scusa le mille domande ma come ti ripeto non sono esperta di escursioni fai da te ne di crociere
Buonasera a tutti, partiremo anche noi con questa crociera...siamo una coppia di Rimini con un bimbo di quasi 6 anni.
Ciao Mari vedo che ti chiami come me
Si saremo in viaggio di nozze e non vediamo l'ora di partire...
Assolutamente si ci farebbe piacere venire con voi nelle escursioni fai da te..
Pensavate di prendere il taxy per le varie mete o appoggiarvi ad agenzie esterne?
Questa è la nostra 1 crociera e non sappiamo bene come funziona tutto quindi sto leggendo i vari topic etc per capire cosa fare portare etc...meno male che c'è un forum così per capire il meccanismo...io sono abituata a viaggi in villaggi tutto incluso e qui funziona molto diversamente...
tra l'altro davo uno sguardo ai prezzi delle varie escursioni ed effettivamente sono molto care...
Mi chiedevo ma per pagare le escursioni così in loco bisogna partire con gli euro,la carta di credito o partire da qui facendoci cambiare gli euro con la valuta Islandese e anche con le Sterline per quando saremo in Scozia?
Scusa le mille domande ma come ti ripeto non sono esperta di escursioni fai da te ne di crociere
Rieccomi!
Ho ricevuto una risposta/proposta, da valutare, per escursione a Reykjavik "Il Cerchio d'Oro". In auto a noleggio con autista-guida italiano. Costo simile ad escursione MSC, ma trattasi di prezzo per quattro persone, se si riuscisse a formare un gruppetto penso il prezzo scenderebbe.
Chi fosse interessato me lo faccia sapere. Caso mai ci contatteremo via mail, non potendo io inviare o ricevere messaggi privati.
La guida attende mia risposta, quindi prima ci sentiremo, meglio sarà.
Ciao ciao
Mariarosa