• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/06/24 - MSC Opera - Caraibi Cuba...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo vedendo un po il da farsi. Vorremmo vedere il piu possibile. X cuba andremo con il fai da te x la jamaica abbiamo trovato un escursione con un italiano vorremmo anche vedere di fare quacosa con msc ma non si capisce se hanno guide in italiano

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti io e mia moglie anche il 24 e ho le idee chiare sulle escursioni già tutto pianificato. Noi siamo Fabrizio e Alessandra da roma .
Giamaica Andrea italiano il loco
Cayman razze e spiaggia fai da te facilissimo se volete facciamo gruppo
Cozumel offertona su tour cozumel agenzia di escursioni in loco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao noi in jamaica ci associamo ad andrea. Cozumel vorremmo raggiungere tulum optando per msc ma se trovassimo una agenzia in loco a minor prezzo non sarebbe male.
Caiman vorremmo incontrare delfini(sogno della mia compagna) e razze . vale lo stesso discorso per cozumel.

Belize rovine maya e risalita del fiume
Roatan santuario delle scimmie , iguana farm e spiaggia fattibile sia in agenzia in loco o meglio in taxi per abbassare i costi.
Isla juventus incrociamo le dita non è detto che lo sbarco avvenga.
Ps ci piacciono i maya e gli animali 😂😂😂😂😂

Roatan santuario delle scimmie , iguana farm e spiaggia fattibile sia in agenzia in loco o meglio in taxi per abbassare i costi.
Isla juventud incrociamo le dita non è detto che lo sbarco avvenga.
Ps ci piacciono i maya e gli animali 😂😂😂😂😂

Isla juventus incrociamo le dita non è detto che lo sbarco avvenga.
Ps ci piacciono i maya e gli animali

Noi vorremo visitare avana fai da te con tassista preso al momento....o con agenzia sul posto (io ci sono stata 20anni fa e nn dovrebbero esserci problemi a girare)
Per Cayman mi piacerebbe visitare un po' il posto compreso qualche spiaggia (se avete suggerimenti ben vengano)

Anche noi vorremo andare a Tolum perché splendida (vista 17 anni fa).... avevo visto escursioni msc però è davvero cara quindi accetto suggerimenti
Belize farei il giro che suggerisce Donato (avevo visto escursione con msc molto simile)

Ultima modifica:
X cuba ci pacerebbe fare un giro con un taxi scoperto e poi muoverci con i city bus tour

Cerca Andrea jamaica tour su fb

Grazie Donato
Per tolum allora se nn esiste altro modo andremo con msc
Per Cuba vi consiglio di visitare anche Trinidad o Pinar del Rio
A me erano piaciuti molto.... se riesco voglio portare mio marito.... magari nella seconda tappa di avana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.