• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/09/02 - 2017/09/16 MSC Opera - Cuba Messico Jamaica Isole Cayman honduras

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, prenotato io mia moglie (53 e 50 anni) la crociera per due settimane con partenza da Roma ci sono altri compagni di viaggio?? Si potrebbe organizzare qualche escursione insieme, aspetto notizie e proposte. Per adesso ho prenotato solo per la Giamaica contattando Andrea segnalato dal Forum ed ho inviato una richiesta di informazioni per la guida all'Havana contattato su Facebook, sempre come segnalato dal forum, mi ha riferito che mi farà sapere le condizioni e l'itinerario che propone. Aspetto consigli e compagni di viaggio.

Ho contattato per un preventivo per l'escursione per il 12 settembre, in Belize a Lamanai con risalita del fiume e pranzo compreso, agenzia (Belize Tours sig. Elio) con cui hanno prenotato alcuni amici il mese di giugno e si sono trovati molto bene. Il prezzo che mi hanno chiesto è 75 dollari a persona, da 3 fino a 10 persone 70 dollari, da 11 a 18 persone, 65 dollari, oltre 18 persone 60 dollari.. Lo stesso tour con Msc costa € 102 se non ricordo male. Se qualcuno è interessato possiamo cercare di formare un gruppo per diminuire la spesa. Dimenticavo il pagamento si effettua sul posto e in contanti.

Ciao Maurizio, io e mio marito 34 e 38 anni saremo sulla stessa nave... anche io ho scritto ad Andrea per la Jamaica,mentre per Havana e Cayman sono alla ricerca... invece per Belize mi appoggio a Msc... si possono scrivere messaggi privati su questo forum???? fammi sapere e risp...

Ciao Maurizio, io e mio marito 34 e 38 anni saremo sulla stessa nave... anche io ho scritto ad Andrea per la Jamaica,mentre per Havana e Cayman sono alla ricerca... invece per Belize mi appoggio a Msc... si possono scrivere messaggi privati su questo forum???? fammi sapere e risp...

I messaggi privati si possono scrivere solo se si è raggiunto un certo numero di messaggi, non ricordo bene ma mi sembra 50.

ciao a tutti,anche io saro sulla stessa nave,partiamo il 9 settembre da milano (solo una settimana!).ci piacerebbe trovare un gruppo con cui fare le escursioni....

Vedo che piano piano il gruppo aumenta, intanto possiamo scambiarci le email la mia è [email protected], possiamo scriverci tramite posta e poi se vi va possiamo creare un gruppo su "Wats", cosa fatta l'anno scorso e che andata molto bene per organizzarci.
Certamente si potrebbe fare qualcosa insieme, Belize, Isola di Roatan, Costa Maya e Cozumel.
Per quanto riquarda le Isole Cayman degli amici che sono stati a giugno mi hanno detto che è meglio creare un gruppo e organizzarsi all'uscita che è pieno di persone che organizzano tour. Per Belize sarebbe meglio organizzarla dall'Italia, gli stessi amici mi hanno detto che sono rimasti molto contenti del trattamento. (Vedi messaggio nr. 2). L'unico posto che sono rimasti delusi del tour organizzato in loco e che non hanno rispettato quanto pattuito è stato all'isola di Roatan. Aspetto vostri contatti da lunedi rientro a casa e possiamo scambiarci idee. Buon fine settimana.

Ciao Piuma, sicuramente faremo parte dello stesso tour in Giamaica con Andrea, tutti ne parlano con soddisfazione. Per l'Havana ho contattato josue' su facebook per la domenica mattina (03 settembre) e la sera gli ho chiesto un locale per andare a vedere uno spettacolo (senza cena) per la domenica successiva (dipende il tempo) visto che stiamo tutta la giornata vorrei andare a Varedero. Comunque il mio nr. di tel 3343707504.

Ciao ragazzi, io partirò per la stessa crociera però il 28 di ottobre, ho visto che vi state organizzando abbastanza bene per quanto riguarda le escursioni e quindi ne voglio approfittare se avete dei contatti se potete girarmeli mi fate un grosso favore. Dato che partite prima di me buona crociera a tutti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao Maurizio io partirò ad agosto. Per andare a varadero hai trovato qualche soluzione vantaggiosa?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao Sole, ancora no per varadero, volevo andarci la domenica della seconda settimana e quindi penso che vedrò quando arriviamo, comunque provo a fare un giro nel web e vediamo. se trovi tu qualcosa suggerisci.

Maurizio anche io per la seconda domenica. Sto guardando ma a meno di 100 euro non trovo nulla.... proverò lì sul posto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao Maurizio, anche noi siamo su questa nave per la prima settimana, io mio marito e mio figlio di 17 anni, ci possiamo unire a voi?

Ciao Piuma, sicuramente faremo parte dello stesso tour in Giamaica con Andrea, tutti ne parlano con soddisfazione. Per l'Havana ho contattato josue' su facebook per la domenica mattina (03 settembre) e la sera gli ho chiesto un locale per andare a vedere uno spettacolo (senza cena) per la domenica successiva (dipende il tempo) visto che stiamo tutta la giornata vorrei andare a Varedero. Comunque il mio nr. di tel 3343707504.
Ciao, sono stato a Cuba in Gennaio, ho conosciuto Josue.
Una persona fantastica, vi farà vivere un esperienza unica, facendoci vedere la vera anima di Cuba.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.