• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/12/07 Costa Pacifica Transatlantica 21 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti divertirai, fatto itinerario somile con la Magica a Dicembre.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io sono stata sulla Magica a Marzo l'ultima settimana prima della crociera di rientro e mi è piaciuta moltissimo! Volevo prenotare la Transatlantica del 30 novembre ma è pienissima e i prezzi sono molto più alti così ho cambiato itinerario.

Anch io ho prenotato questa crociera!!!!
Non vedo l ora di partire!!!
Noi siamo in tre ( bimbo di nove anni)
Avete gia in mente qualche escursione? O hai qualche spiaggia da consigliarci?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Anch io ho prenotato questa crociera!!!!
Non vedo l ora di partire!!!
Noi siamo in tre ( bimbo di nove anni)
Avete gia in mente qualche escursione? O hai qualche spiaggia da consigliarci?

io a marzo sono stata sulla Magica alle Antille e Isole Vergini, Guadalupa fantastica spiaggia del club Med le Caravelle, Martinica Le Salinas un incanto, Antigua ho visto tre spiaggie ma la più lontana dal porto Long Bay è bellissima, san Marteen siamo stati per curiosità a Maho beach (quella dell'areoporto!) ed ad un'altra che non ricordo....Santo Domingo ci sono Stata 25 anni fà....incantevole Saona. San Kittis è l'unica che mi ha delusa un pò. Spero di incontrarti a bordo, fate tutta la traversata?

Si partiamo il 7/12 fino al 28/12
Che bello non vedo l ora di partire!!!
Ad antigua avevo intenzione di prenotare un escursione fatta da una coppia italiana che vive laggiu l ha fatta l anno scorso mia mamma e mio papà e si sono divertiti un sacco.
A saona vorrei andare anch io!!!

Mi è appena arrivata un e-mail da costa dove mi informano del cambio intinerario dove troverà posto santo domingo invece che la romana...
😨
Secondo voi le escursioni a saona sono cmq previste o no?
Grazie

Da Santo Domingo noi siamo andati a Boba chica? ma niente di che, a Saona siamo andati da Catalina, un po' lungo ma in barca è comunque piacevole (se ti piace il mare e non lo soffri)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si ci siamo anche noi
due persone sbarchiamo il 21
altre 2 sbarcano il 28
comunque crociera già fatta un paio di volte

Miiii... ciadìta mi hai!!! ;)
MC

PS: ah, Don Gregorio, su Pacifica ci trovi la Fausta e Massimo di Bolzano/Puglia (detti Fosca e Gigi, te li ricordi?) che sbarcano come sempre in Rep Dominicana e passano l'inverno lì, se li incroci salutameli!

Ultima modifica:
ciao.gregorio, lo so che ci sei pure tu,toglimi una curiosita' come raggiungi tu savona?.... io ho fatto il preventivo cabina premium e compreso il volo di ritorno pe:confused:nso che sia buono il prezzo.... ci sto pensando

Gianni, Don Gregorio mi sa che nel frattempo è morto...
U grannìssimo connùto non solo mi ciadì, ma neanche m'arrispunnìa! :D
Di solito arriva all'imbarco in mattinata in aereo da Catania, ma vedrai che appena resuscita te lo dice da sé...
MCP

ciao.gregorio, lo so che ci sei pure tu,toglimi una curiosita' come raggiungi tu savona?.... io ho fatto il preventivo cabina premium e compreso il volo di ritorno pe:confused:nso che sia buono il prezzo.... ci sto pensando

in aereo fino a Genova da catania fatto da me, e con 21 € bus costa aeroporto Nave. Il ritorno aereo fino a Catania incluso nel prezzo. Saluti Greg

Gianni, Don Gregorio mi sa che nel frattempo è morto...
U grannìssimo connùto non solo mi ciadì, ma neanche m'arrispunnìa! :D
Di solito arriva all'imbarco in mattinata in aereo da Catania, ma vedrai che appena resuscita te lo dice da sé...
MCP

Sei terribile ho problemi con il forum, anzi se qualcuno mi spiega come ovviare mi fa cosa gradita.

I caratteri nelle pagine delle varie discussioni mi appaiono molto piccoli quasi illeggibili come ripristinare? Ho difficoltà a rileggere quello che scrivo! Ho chiesto aiuto nelle triangolino in basso per comunicare con i moderatori ma non ho avuto riscontro.

Grazie se mi risolvete il problema.

Aaahhh, Raffaele... allora sei qui, non su Deliziosa!
Allora come si fa per lo Spritz? :confused:
Avrai letto nei post precedenti che anche la Fosca e Gigi li trovi su questa. Salutatemeli!

Don Greg, le istruzioni per i problemi di visualizzazione te le ho mandate via mail. Se il problema è solo sul forum prova a ravanare nel tuo profilo, o impostazioni/impostazioni generali... E fammi sapere l'esito.

Buona serata.
MC

Ultima modifica:
Aaahhh, Raffaele... allora sei qui, non su Deliziosa!
Allora come si fa per lo Spritz? :confused:
Avrai letto nei post precedenti che anche la Fosca e Gigi li trovi su questa. Salutatemeli!

Don Greg, le istruzioni per i problemi di visualizzazione te le ho mandate via mail. Se il problema è solo sul forum prova a ravanare nel tuo profilo, o impostazioni/impostazioni generali... E fammi sapere l'esito.

Buona serata.
MC
Per lo spritz appuntamento al covo di amber il 24 forse li ci si incontra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.