• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/12/19 Msc Armonia Cuba-Giamaica-Isole Cayman-Messico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Qualcuno parteciperà a questa crociera?

Ciao Oigres, noi ma a gennaio, ho cercato in tutto il forum diari di questa crociera con Armonia e sei il primo che trovo che almeno la farà...tutti con msc opera...stavo quasi pensando che questo viaggio lo avessero venduto solo a noi eh eh eh... sentiamoci se ti va al tuo rientro per qualche consiglio ed impressioni della nave che sembra non piacere ai più.
Buona domenica!

Ciao Oigres, noi ma a gennaio, ho cercato in tutto il forum diari di questa crociera con Armonia e sei il primo che trovo che almeno la farà...tutti con msc opera...stavo quasi pensando che questo viaggio lo avessero venduto solo a noi eh eh eh... sentiamoci se ti va al tuo rientro per qualche consiglio ed impressioni della nave che sembra non piacere ai più.
Buona domenica!

Ciao Maryb, anch'io ho riscontrato che di questa crociera con Armonia non ne parla nessuno...speriamo bene!!!
Io per le escursioni mi sto organizzando nel seguente modo:
-HAVANA fai da te in giro per la città, per i punti d'interesse principali...
-MONTEGO BAY ho ho contattato un certo Andrea e prenotato un tour descritto da lui così: si parte appena sbarcati e in 1 ora e 15 minuti di autobus, attraversando l'isola all'interno fra piantagioni e villaggi arriviamo alle cascate Mayfield con visita e risalita nell'acqua delle cascate immersi nella giungla, fermata di 2 ore. Da lì in 50 minuti arriviamo a Negril dove trascorriamo 4 ore in relax al mare sulla spiaggia 7 Miles Beach, dove chi vuole può pranzare e fare un minimo di shopping. Da lì in 1 ora di comoda strada torniamo alla nave in perfetto orario. (35dollari a persona + 20 dollari per l'ingresso alle cascate).
-GEORGE TOWN prenderò un taxi per qualche bella spiaggia.
-COZUMEL ancora non ho deciso, sicuramente farò l'escursione a TULUN con MSC.
Tu come ti stai organizzando?
Ciao

Ciao Maryb, anch'io ho riscontrato che di questa crociera con Armonia non ne parla nessuno...speriamo bene!!!
Io per le escursioni mi sto organizzando nel seguente modo:
-HAVANA fai da te in giro per la città, per i punti d'interesse principali...
-MONTEGO BAY ho ho contattato un certo Andrea e prenotato un tour descritto da lui così: si parte appena sbarcati e in 1 ora e 15 minuti di autobus, attraversando l'isola all'interno fra piantagioni e villaggi arriviamo alle cascate Mayfield con visita e risalita nell'acqua delle cascate immersi nella giungla, fermata di 2 ore. Da lì in 50 minuti arriviamo a Negril dove trascorriamo 4 ore in relax al mare sulla spiaggia 7 Miles Beach, dove chi vuole può pranzare e fare un minimo di shopping. Da lì in 1 ora di comoda strada torniamo alla nave in perfetto orario. (35dollari a persona + 20 dollari per l'ingresso alle cascate).
-GEORGE TOWN prenderò un taxi per qualche bella spiaggia.
-COZUMEL ancora non ho deciso, sicuramente farò l'escursione a TULUN con MSC.
Tu come ti stai organizzando?
Ciao

Ciao speriamo che esista :D
Allora noi al momento il primo gg a cozumel vorremo fare tulum ed il 2° giorno abbiamo noleggiato uno scooter.
Per Havana faremo fai da te o contatteremo un certo josue di cui si parla molto bene come guida in italiano.
Montego bay abbiamo contattato anche noi andrea, a cui devo ancora rispondere perché non sono molto convinta del gruppone e della spiaggia super turistica.
Poi per il resto devo ancora lavorarci ;)

Ciao Oigres, la tua partenzasi avvicina [smilie=treno[1].gi: .
Per noi - 27 gg ... attendo tue impressioni!!
Buona serata!

Ciao Oigres, la tua partenzasi avvicina [smilie=treno[1].gi: .
Per noi - 27 gg ... attendo tue impressioni!!
Buona serata!

Ciao Maryb, ieri ho ritirato i biglietti in agenzia, contattato Josue ed Andrea per definire orario e punto d'incontro.

Valige e vestiti sparsi per la casa...

Ultimi tre giorni di lavoro del 2017...

Si parteeeeeeeee!!!8)8)8)8)

Io parto il 9 gennaio 2018 per questa crociera ke comunque risulta essere tutta prenotata la nave intendo( non ci sono più posti già san un bel po ).!!! volevo sapere solo x quanto riguarda i pacchetti Bevande come vi state organizzando???

Io parto il 9 gennaio 2018 per questa crociera ke comunque risulta essere tutta prenotata la nave intendo( non ci sono più posti già san un bel po ).!!! volevo sapere solo x quanto riguarda i pacchetti Bevande come vi state organizzando???

Ciao Simo8112;
pacchetto bevande acquistati in agenzia:
1 pacchetto vino
1 pacchetto birra
2 pacchetti caffè
1 pacchetto acqua

prima dell'imbarco acquisterò 2 pacchetti DOREMì x i bambini (non acquistabili online e ne in agenzia).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.