• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/01/08 msc meraviglia mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samuela2012

New member
Salve,siamo una giovane coppia con due bimbi piccoli (1anno e 3anni ) partiamo da Genova il giorno 08/01/2018 per 10notti
C'è qualche coppia che ha bambini ed a cui piacerebbe conoscere altre persone?

Ciao,sei sicura che parte l'8?

Perchè una mia amica so che parte il 7 da Genova con Meraviglia....forse una delle due (te o lei) ha sbagliato a fare i conti?

...beh... effettivamente Meraviglia parte da Genova il 7 gennaio per 8 giorni / 7notti ..... e non per 10 notti..

e l'8 e' a Civitavecchia..... :confused:

dal sito Msc Crociere
partenza da Genova 7 gennaio Msc Meraviglia

1zn0ljb.jpg

dal sito Msc Crociere
partenza da Civitavecchia 8 gennaio Msc Meraviglia

2yy5yjd.jpg

Grazie Massimo, quindi posso avvisare la mia amica che parte da Genova il 7 gennaio, lei i conti li ha fatti bene!

Forse l'utente che partirà l'8 ha confuso il porto di partenza, e partirà da Civitavecchia.
Ho voluto puntualizzarlo caso mai ci fosse qualcun'altro che partirà con lei in quella data e forse si potranno incontrare a bordo.....ma con imbarco a Civitavecchia.

Grazie ancora ....

Di cos'altro vuoi diventare console onorario Massimo? :p

:D

Grazie Massimo, quindi posso avvisare la mia amica che parte da Genova il 7 gennaio, lei i conti li ha fatti bene!

Forse l'utente che partirà l'8 ha confuso il porto di partenza, e partirà da Civitavecchia.
Ho voluto puntualizzarlo caso mai ci fosse qualcun'altro che partirà con lei in quella data e forse si potranno incontrare a bordo.....ma con imbarco a Civitavecchia.

Grazie ancora ....

di nulla...

ora faccio Sherlock Holmes....

...guardando tutte le partenze intorno al 8 gennaio 2018 di Msc....

oltre a quelle che ho citato prima... c'e' anche Orchestra che fa il mediterraneo..

08/01/2018 - Msc Orchestra - partenza da Civitavecchia - 9 notti - mediterraneo

e il giorno dopo e' a Genova...

09/01/2018 - Msc Orchestra - partenza da Genova - 10 notti - mediterraneo....

Msc Crociere - Orchestra 9.1.2018 mediterraneo 10 notti

probabilmente l'utente che aperto il 3d faceva riferimento a questa crociera... di 10 notti con partenza da Genova..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.