Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dubbi su cosa?ciao! per noi è la prima crociera in assoluto. Siamo già stati ai caraibi ma è la prima volta in crociera. La nostra speranza è di trovarci bene anche se abbiamo dei dubbi.
ciao! per noi è la prima crociera in assoluto. Siamo già stati ai caraibi ma è la prima volta in crociera. La nostra speranza è di trovarci bene anche se abbiamo dei dubbi.
Siete già stati in qualcuno degli scali che toccheremo in crociera? Magari potete darci qualche consiglio!
Per noi invece è la prima volta ai Caraibi, ma la sesta crociera!!! Sulla tipologia di vacanza e sulla meta non ho dubbi!!!! Sono sicura che sarà una bellissima vacanza... gli imprevisti (ritardo voli ecc.) possono sempre capitare... dipende da noi affrontarli con lo spirito giusto!
Tu invece che dubbi hai?
Ciao!!! Siamo stati proprio a Santo domingo (sulla terra ferma). Ho letto il vostro itinerario e, credo sia completo! Molto bello e ben organizzato. Per quanto riguarda i dubbi: per esempio gli asciugamani da mare vengono dati in dotazione o è meglio portarli? Non sappiamo come viene gestita l'organizzazione... per esempio, a guadalupe ci resta un po' di tempo? se la nave resta attraccata in un porto si può scendere e risalire liberamente? Per Antigua, troverò un taxi per fare un giretto oppure conviene che organizzo qualcosa dall'italia? Penso a quella bestiona che ci porterà in giro galleggiando....Insomma sarà una sorpresa continua.....vedremo...
Ciao Danilo,
non saprei dirti se questa escursione è indicata per una bimba così piccola... prova a mandare una mail direttamente al tour operator e chiedi a loro.
Noi intanto abbiamo avuto conferma dell'escursione e attendiamo ci arrivi il voucher (hanno chiesto come caparra il 50% dell'importo).
Ciao Chiara, grazie tanto per la risposta.. ma il tour operator qual’è? In modo da inviare una mail.. grazie ancora
Ciao a tutti! Anche noi viaggiamo con bambini piccoli, uno ha 2 anni. Ho contattato vari touroperaotur per saona, tra cui anche questo di cui parlate in questa discussione ed un altro sempre italiano. Credo che la faremo con L altro, che anch'esso l'ha confermata. Comunque chiedi spiegazioni a loro sono stati molto disponibili.
Altre escursioni le avete prenotate?