• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/02/16 costa mediterranea emirati arabi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Carlotta,mi sono appena iscritta, anche io e mio marito partiremo da Cagliari. Sarà la nostra prima crociera...

Ciao, ho letto tanto qui sul forum e pensiamo di fare qualche escursione con Costa e qualcuna prendendo un taxi, tu?

Prima volta su mediterranea e Dubai
Ho chiesto preventivi a qualche agenzia locale
Ti scrivo la mia mail per eventualmente scambiarci informazioni
[email protected]
Io preferisco il fai da te
Tu con costa hai fermato escursioni?
Noi siamo due adulti cinquantenni

Noi partiamo il 16 da Verona
Siamo una coppia con un figlio di 10 anni.
E' la prima volta che si va in crociera ed anche la prima volta negli Emirati.. Abbiamo prenotato un paio di escursioni con Costa, ma almeno a Dubai vorremmo fare in autonomia

Noi partiamo il 16 da Verona
Siamo una coppia con un figlio di 10 anni.
E' la prima volta che si va in crociera ed anche la prima volta negli Emirati.. Abbiamo prenotato un paio di escursioni con Costa, ma almeno a Dubai vorremmo fare in autonomia
Ciao Paolo, quali escursioni avete prenotato? Noi Muscat mistica, ad Abu Dhabi ancora non sappiamo mentre a Dubai pensavamo di prendere il city sightseeing facendo i biglietti da internet

Ciao, avete già prenotato escursioni per Muscat ? Perché il mio amico ha un gruppo e cerca altre persone che vogliamo aggregare per fare escursione assieme per dividere le spese con guida locale parlante italiano.

Ciao, avete già prenotato escursioni per Muscat ? Perché il mio amico ha un gruppo e cerca altre persone che vogliamo aggregare per fare escursione assieme per dividere le spese con guida locale parlante italiano.
Appena tornato dagli emirati arabi con Costa mediterranea io non ho fatto escursioni con Costa perché oltre che costano caro ci sono dei taxi che fanno lo stesso tragico e a meno. Esempio per muscat il taxi chiede 50 euro per un tour di tre ore e arriva dove costa non arriva, ad abu dhabi non c'è molto da vedere oltre la moschea che non si deve perdere che è bellissima ma noi purtroppo siamo arrivati fuori orario e noi ci hanno fatto entrare quindi verificare bene gli orari anche ad Abu dhabi sicuramente il taxi è meglio abbiamo pagato pagato 20 euro a test ed eravamo in 4. Poi il safari nel deserto è stato bellissimo e siamo andati con i jeep di una compagnia privata che abbiamo trovati all'uscita del porto ad Abu dhabi anche li abbiamo pagato 65 euro invece del costo abbastanza sostanzioso di costa abbiamo fatto un giro nel deserto sulle lagune di sabbia molto emozionante poi siamo arrivati al primo accampamento dei cameli poi abbiamo proseguito fino all'accertamento principale ci hanno fatto salire sui cameli ma giusto il tempo da farsi qualche foto non è si va in giro con in cameli è come girare nel cortile più o meno 2 minuti e si scende poi c'è stato uno spettacolo della danza del ventre e dopo ci hanno servito una cena con buffet molto buona e per chi fuma hanno anche offerto delle pipe non lo se si chiamano così e hanno fumato e dopo hanno spento le luci dell'accampamento per un quarto d'ora perpoter ammirare il cielo stellato ed è stato emozionante. A Dubai forse a sta il hop on hop off dove sono incluse anche alcuni ingressi tra i quali il più importante per me è stato l'acquario del Dubai mall. Cui non si può mettere il nome della compagni che fa il safari nel deserto ma su trip advisor è menzionato su uno cerca Dubai

Inviato dal mio STV100-1 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.