• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/12/15 - Msc Seaside - Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bibi123

New member
Salve a tutti,
Chi parte con questa nave da Miami?
Ci sono italiani? Speriamo di si 😁
Io e mio marito faremo con questa nave il nostro viaggio di nozze.

tantissimi saluti
Brigida
 
ANCHE NOI PARTIAMO PER IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE, STESSA DATA, STESSA NAVE E STESSO PORTO, NON VEDIAMO L'ORA.
DA CHE AEROPORTO PARTITE? NOI MALPENSA
 
Belloooo!! Noi partiamo martedì da Roma perché prima facciamo una sosta a New York arrivo a Miami giorno 14.
Voi fate il diretto per Miami?
 
ANCHE NOI PARTIAMO PER IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE, STESSA DATA, STESSA NAVE E STESSO PORTO, NON VEDIAMO L'ORA.
DA CHE AEROPORTO PARTITE? NOI MALPENSA

Visto che sei un nuovo iscritto e ti piace scrivere tutto in maiuscolo...;) è contrario alle regole del forum, magari evita la prossima volta. Ciao , grazie....e buona crociera:)
 
ok scusatemi, comunque noi partiamo da Malpensa, diretto per Miami, avemmo tutti i dettagli settimana prossima al ritiro dei documenti di viaggio in agenzia, avete già prenotato delle escursione?
 
Io saprò qualcosa in più tra domani e lunedì perché aspetto la chiamata dell'agenzia
No, non abbiamo prenotato nessuna escursione (ho visto che molti non erano contenti), pensiamo di prendere qualche bus turistico arrivato sul posto o chiamare un taxi per farci fare un giro... Voi?
 
anche noi eravamo indecisi se prendere o meno le escursioni, essendo la nostra prima crociera siamo inesperti su questo tipo di vacanza, tu sapresti darci qualche consiglio?
altri pacchetti ne avete presi? tipo bevande o wifi?
 
A dirti la verità ho letto qui sul forum che questa nave msc non fa più i pacchetti che nel passato vendeva (tipo un blocchetto offerta di 10 birre,oppure 10 caffè... fa solo quello dell'acqua a circa 34euro)
Qualcuno ha pubblicato le offerte che fa msc , in particolare la nostra nave... e sinceramente sono molto cari. In pratica per me e mio marito in all inclusive ci vorrebbero tra i 600 e 700€. Mi sembra un po' troppo, considerando che io non bevo alcolici.
Penso che prenderò il pacchetto acqua e poi faremo a consumazione.
Per il wifi non so che offerte fanno... lo scopriremo direttamente in nave, in base alle offerte ci pensiamo ma presumo non siano proprio convenienti :(
Tu hai qualche info in più?
 
Io sul sito dell' msc ho notato che non è più possibile acquistare il pacchetto acqua, non riesco a trovarlo all'interno dei pacchetti bevande, poi magari in nave sarà diverso.
Come ti dicevo non siamo esperti di crociere, sarà tutto da scoprire.😁
 
Dal 11 novembre sono cambiate le politiche aziendali con modifiche sui pacchetti e su tutte le navi della compagnia. Esiste l'argomento aperto nella sezione : compagnie crocieristiche MSC.
 
Sfortunatamente neanch'io sono molto pratica, perché l'ultima crociera fatta l'ho fatta un paio di anni fa e come diceva Oriana ora le cose sono cambiate :(
Io martedì parto per New York (perché come ti accennavo passerò un paio di giorni lì prima di arrivare a Miami), voi arrivate direttamente il giorno della crociera?
 
Ottimo! Se vi va ci possiamo vedere sulla nave giorno 15, tipo alle 18.00 davanti la reception? Ok?
ci chiamiamo Brigida e Gaspare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top