• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2019/03/03 CostaVenezia da Trieste crociera Vernissage

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Onda del mare

Active member
Saro a bordo per questa crociera non tanto per l'intinerario ma per visitare con calma questa nuova creazione della nostra cantieristica-

Ultima modifica da un moderatore:
E' già aperta qui da mesi... https://forum.crocieristi.it/showth...-03-Costa-Venezia-minicrociera-nell-Adriatico
A meno che tu non ti riferisca all'itinerario lungo fino in Oriente, ma allora magari andava specificato.
MCP

Ha scritto in quel tred il 24 giugno dello scorso anno... forse non ricorda... :confused:

Maria Cristina (a proposito si scrive tutto intero o i due nomi separati? :rolleyes:) se posso chiederti farai anche tu la minicrociera? So che l'avevi bloccata...

Gianni

Ciao Gianni!
Prima di tutto grazie per la solidarietà per gli episodi avvenuti in nave, mi ero dimenticata di scrivertelo di là...
Poi Maria Cristina nel mio caso è staccato (la P ovviamente è il cognome), proprio così come lo scrivo: è un doppio nome di battesimo, anche se l'Agenzia delle Entrate e la Telecom per anni lo hanno (erroneamente) scritto col trattino in mezzo e non sai cosa mi ci è voluto per far levare quel trattino inesistente... a momenti volevano il certificato di nascita e i parenti fino al 4° grado a testimoniare!

Per la crociera, certo che puoi chiedere!
L'avevo bloccata appena uscita e mi era venuto anche un prezzo decente (buonissimo rispetto ad altri): 805 euro in balcone uso singola (tariffa Total Comfort Premium, senza AI o Super AI).
Ma subito dopo mi arrivò una stangata di 1000 euro di spese condominiali da pagare, che di fatto si portarono via la mia crociera... Perciò, d'accordo con Costa, decidemmo al momento di cancellarla riservandoci di cogliere un'eventuale offerta qualora sotto partenza ne fossero uscite (era quasi un anno fa e non era prevedibile il futuro riempimento).
Ho già ricordato alla mia signorina di tenerla sott'occhio in questi ultimi due mesi, ma non credo che usciranno offerte inferiori alla cifra che mi era venuta all'inizio a prezzo pieno.
Per cui dubito che ci potrò essere.

Buona giornata.
MC

Ultima modifica:
Ciao Gianni!
Prima di tutto grazie per la solidarietà per gli episodi avvenuti in nave, mi ero dimenticata di scrivertelo di là...

Non c'è di che... mi sembra normale essere solidali per quanto accadutoti...

Poi Maria Cristina nel mio caso è staccato (la P ovviamente è il cognome), proprio così come lo scrivo: è un doppio nome di battesimo, anche se l'Agenzia delle Entrate e la Telecom per anni lo hanno (erroneamente) scritto col trattino in mezzo e non sai cosa mi ci è voluto per far levare quel trattino inesistente... a momenti volevano il certificato di nascita e i parenti fino al 4° grado a testimoniare!.../...

Ne so qualcosa anch'io... mia moglie ha il doppio nome ed anni indietro, quando aveva ancora l'attività commerciale, ha avuto problemi con il codice fiscale fatto con uno solo dei due nomi... in pratica ad un certo punto si è ritrovata con codice fiscale diverso (quello giusto) e per gli anni precedenti risultava sconosciuta alle casse erariali... ha dovuto lottare molto con il fisco per dimostrare che quei due codici appartenevano ad un unica persona... per fortuna, con il tempo, tutto si è chiarito e la cosa è stata risolta...

Peccato per la crociera mi avrebbe fatto piacere conoscerti.
Un saluto

Gianni

Perdonatemi so di essere OT ma tanto in questo 3d non credo che scrivera più nessuno dato che ce n'è un'altro attivo... :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.