• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2019/05/26 - MSC Preziosa - ISLANDA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ottomari

Member
Abbiamo deciso di visitare questo bellissimo paese.
Partiremo da Amburgo alle ore 22,00.
Anche se è ancora prestino stiamo ricercando voli economici a/r da Roma.
Saremo in compagnia di qualche altro forumista?
.....Forza, avanti c'è posto!!!!!!

Abbiamo deciso di visitare questo bellissimo paese.
Partiremo da Amburgo alle ore 22,00.
Anche se è ancora prestino stiamo ricercando voli economici a/r da Roma.
Saremo in compagnia di qualche altro forumista?
.....Forza, avanti c'è posto!!!!!!

Ciao anche noi abbiamo prenotato questa crociera! Siamo io mio marito e due bambini...accettiamo idee per escursioni insieme

Ciao anche noi abbiamo prenotato questa crociera! Siamo io mio marito e due bambini...accettiamo idee per escursioni insieme

Riprendiamo ora i contatti per cercare di pianificare al meglio le escursioni da effettuare. Abbiamo allo stato attuale stabilito dei contatti per lo scalo di Invergorgon e di KirKwall. Per gli altri scali ci stiamo attivando. Se avete bisogno di ulteriori approfondimenti chiedete pure

Ciao! Noi avevamo pensato di affittare una macchina per poterci muovere in libertà! Ma avete contattato agenzie locali per la Scozia?

Avevamo pensato anche noi ad una macchina da noleggiare ma la guida a sinistra è per noi un ostacolo. Siamo in attesa delle risposte da parte di alcune agenzie dei luoghi da visitare e, in base alle loro risposte,ci regoleremo di conseguenza, prenotando le escursioni che sono per noi interessanti ma anche più economiche di quelle proposte dalla compagnia

ok. Per ora ci sentiremo utilizzando i messaggi privati in quanto il regolamento vieta la pubblicità di agenzie non convenzionate.

A Rejkiavic se volete prenotare un'auto, dovete farlo subito, perchè hanno pochissima disponibilità di mezzi.
Io ci provai nel momento dello sbarco ma tutti i rent a car erano over booking ! Gironzolai per tutto il giorno a piedi nella capitale, carina ma in 2 ore hai già visto tutto.
C'è un ghiacciaio da visitare dove galleggiano dei piccoli iceberg ma non ricordo il nome e l'MSC non prevedeva escursioni in loco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.