• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2019/08/13 Costa NeoRiviera Mediterraneo Occ. da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michelemm

New member
Salve mi chiamo Michele e vorrei sapere se qualcuno cha fará questa crociera ha una figlia femmina tra i 14 e i 18 anni, perché ho una figlia femmina di 15 anni e spererei che trovi qualcuno con cui andare d’accordo e passare del tempo insieme in crociera così da evitare che si annoi. Sempre sperando che vadano d’accordo e abbiano gli stessi gusti, ma provare non nuoce.
Grazie.

Salve mi chiamo Michele e vorrei sapere se qualcuno cha fará questa crociera ha una figlia femmina tra i 14 e i 18 anni, perché ho una figlia femmina di 15 anni e spererei che trovi qualcuno con cui andare d’accordo e passare del tempo insieme in crociera così da evitare che si annoi. Sempre sperando che vadano d’accordo e abbiano gli stessi gusti, ma provare non nuoce.
Grazie.

Ciao michele, noi stiamo prenotando la tua stessa crociera. Siamo la mia famiglia e quella di mia sorella per un totale di 8 persone. Io ho una figlia che a novembre compie 15 anni, quindi ci siamo! Noi siamo di Roma e voi?

Noi abitiamo in provincia di verona.
Come facciamo a incontrarci? È la prima volta che uso questo forum. Ti lascio la mia mail e continuiamo via mail?

si certo lasciami la mail che ci scriviamo.

Un consiglio spensierato: non lasciate alcuna mail, la leggono tutti sia amici del Forum che su Internet.Potrebbero contattarvi persone al di fuori di noi, lo dico per voi.

Piuttosto incontratevi a bordo nave, guardate il piano nave e decidete un luogo a voi consono.

Oppure lasciatevi le mail in privato . Lì nessuno leggerà i vostri dati e sarete tranquilli che nessuno vi scriverà .

Ultima modifica:
grazie del consiglio. anche se avevo già risposto con la mia mail non sapendo come si mandano i messaggi privati. come si mandano i messaggi privati?

Credo tu abbia cancellato il messaggio con la mail perchè io non lo vedo...a questo punto hai fatto più che bene[smilie=triste_03[1: ora provo a mandarti un messaggio in privato.
Ciao:D

nulla non me lo fa fare, mi da il seguente messaggio:

Michelemm ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati. Quindi non puoi inviargli il tuo messaggio. Se stai provando a inviare questo messaggio a destinatari multipli, rimuovi Michelemm dalla lista dei destinatari e invia ancora il messaggio.

Io ho una camera G0000 ma quando 10 giorni prima mi daranno il numero di camera te lo mando. Comunque faccio un ultima prova a mandarti la mia mail michelemm poi metti la chiocciola e poi metti libero e poi dopo il punto metti it spero funzioni

Io ho una camera G0000 ma quando 10 giorni prima mi daranno il numero di camera te lo mando. Comunque faccio un ultima prova a mandarti la mia mail michelemm poi metti la chiocciola e poi metti libero e poi dopo il punto metti it spero funzioni

Perfetto cancella il messaggio che ho memorizzato..ti scrivo

Ciao mi chiamo Tania . Anche io ho un figlio di quasi 15 anni che però quest'anno non è voluto venire .....se volete ci possiamo incontrare in nave magari il 13 stesso in qualche bar .

Ciao mi chiamo Tania . Anche io ho un figlio di quasi 15 anni che però quest'anno non è voluto venire .....se volete ci possiamo incontrare in nave magari il 13 stesso in qualche bar .

ciao, scrivimi alla mail che ho messo nel messaggio precedente che ci diamo un appuntamento in nave.

Ciao Tania...piacere sono silvia. Sono già in contatto con Michele e le nostre figlie già si stanno scrivendo. Ci vediamo in nave😉

Ciao Silvia piacere!! Ora scrivo a Michele così ci vediamo direttamente in nave....Comunque io sono della provincia di Torino....

Ciao Michele non trovo la tua mail e non riesco nemmeno a scriverti in privato....prova a scrivermi tu e io ti rispondo magari con il luogo dell'appuntamento in nave .....grazie!

Ciao a tutti anche io e la mia family (io mia moglie e i miei due figli) saremo a bordo, saliremo il 19 a portotorres per chi fosse interessato ho un gruppo fb per quelli che saranno a bordo nello stesso giro.. se volete contattarmi vi aggiungo al gruppo. Ps per essere aggiunti chiedetemi l'amicizia su fb ( Davide Baldussu)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.