Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono disceso dalla Costa Magica il 28/02/2020 . Abbiamo effettuato una crociera di 14 gg. e l'unico scalo che non ci ha accettato a terra è stato St. Lucia . So per certo che però già alla crociera della settimana dopo, qualche problemino in più lo hanno avuto. Comunque anche altri paesi , tipo Martinica e Barbados hanno fatto molte storie prima di dare l'autorizzazione a scendere ai crocieristi. Addirittura a Martinica e Guadalupe si erano formati dei picchetti di protesta dei lavoratori portuali che non volevano farci sbarcare …… Per non dirvi poi del trattamento ricevuto in aeroporto al momento di partire, con grave ritardo rispetto l'orario prestabilito,
Attenzione a chi vola con Neos, perché per un guasto abbastanza serio, potrebbero non aver più a disposizione il loro 787 Dreamliner e il volo sarà fatto con aerei rimediati all'ultimo momento ….
Comunque se volete sapere qualcosa in più potete mandarmi anche msg. in privato.
Sono disceso dalla Costa Magica il 28/02/2020 . Abbiamo effettuato una crociera di 14 gg. e l'unico scalo che non ci ha accettato a terra è stato St. Lucia . So per certo che però già alla crociera della settimana dopo, qualche problemino in più lo hanno avuto. Comunque anche altri paesi , tipo Martinica e Barbados hanno fatto molte storie prima di dare l'autorizzazione a scendere ai crocieristi. Addirittura a Martinica e Guadalupe si erano formati dei picchetti di protesta dei lavoratori portuali che non volevano farci sbarcare …… Per non dirvi poi del trattamento ricevuto in aeroporto al momento di partire, con grave ritardo rispetto l'orario prestabilito,
Attenzione a chi vola con Neos, perché per un guasto abbastanza serio, potrebbero non aver più a disposizione il loro 787 Dreamliner e il volo sarà fatto con aerei rimediati all'ultimo momento ….
Comunque se volete sapere qualcosa in più potete mandarmi anche msg. in privato.
Sinceramente non so che fare. Quello che non comprendo è ,date le nuove disposizioni governative sul contenimento del virus , perché Costa non permetta di riprogrammare la crociera in altra data. "Capisco" non restituire i soldi ma almeno dare la possibilità, vista la situazione, di andare in crociera in un altro periodo.
C'è una discussione aperta sul coronavirus, se hai altre notizie puoi pubblicare lì a beneficio di tutti.
Ps...bentornato!
Grazie mille. io però non volevo parlare del coronavirus. Volevo solo dare più spiegazioni su quello che è avvenuto su Costa MAGICA.
Ciao Jo54. Io abito in provincia di Milano diventata zona rossa. La nostra transatlantica sarà per il prossimo anno.
Anche io domani sentirò la mia referente.dovevo partire da venezia il 10 aprile e adesso è zona rossa.se mi chiedono ancora la penale sono disposta ad esporre denuncia in pratica mi costringerebbero a violare le regole del decreto