Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Silviola ciao...per caso tu ieri hai risposto a un post su fb sulla pagina di Msc?
Forse ci siamo incontrate li...
Si sì allora eri tu....io sono Cecilia e ci siamo scambiate news rispetto ai ns itinerari e alle ns partenze
MSC ti rispose che avresti ricevuto a breve una mail....È arrivato qualcos’altro?
Ciao Cecilia! Io sono Silvia! No nulla, non mi ha scritto più niente Msc!! io attendo, fiduciosa....
Anche noi nel frattempo non abbiamo nessuna news...chissà...niente nuove buone nuove?
Se non riusciamo a partire nemmeno quest’anno potrei commettere un crimine
Scusate se mi intrometto ma siccome ho anche io una partenza a luglio x i Fiordi sono molto interessata alle news in merito alle prox partenze... Quindi deduco dai Vs post che ancora tutto tace da MSC... Forse dopo le mie 2 saltate... Questa volta si partirà?!?
Vi vedo ancora qua belle attente
Per ora nessuna novità...mi genera un po' di inquietudine Costa che ha annullato tutte le partenze per il Nord Europa...mi sembra una decisione forte...a meno che iol Gruppo Carnival abbia deciso di schierare nel Nord Europa un'altra compagnia e non Costa
Vi vedo ancora qua belle attente
Per ora nessuna novità...mi genera un po' di inquietudine Costa che ha annullato tutte le partenze per il Nord Europa...mi sembra una decisione forte...a meno che iol Gruppo Carnival abbia deciso di schierare nel Nord Europa un'altra compagnia e non Costa
No, nessuna compagnia. Non vi sono certezze per il Nord Europa per via dei porti.
Come scritto altrove, non ci saranno crociere in nord Europa, tranne forse qualche minicrociera di prossimita’ senza scalo.
Ho paura che abbiano ragione chi ha sempre sostenuto che non ci saranno crociere al Nord... La mia Agente non sa nulla, ne che la MSC abbia diramato comunicazioni (anzi spero lo faccia presto a questo punto) comunque nella mia pagina e' ricomparso la dicitura NAR il che vuol dire cancellata attendo news in settimana e deciderò di conseguenza..
Dopo 3 navi cancellate ho perso la speranza che la Norvegia voglia la mia presenza...
Scusate se sapessi fare metterei l'emoticon sorridente x non piangere....