• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2021/08/08 MSC Preziosa - Fiordi e Svalbard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silviola

Active member
Partenza da Amburgo: Fiordi e Isole Svalbard... partiremo quest'anno? Stavolta voglio crederci! Io questa crociera l'ho già fatta, ma è talmente bella che l'ho riprenotata! Chi parte con noi?

Silviola ciao...per caso tu ieri hai risposto a un post su fb sulla pagina di Msc?

Forse ci siamo incontrate li...

Si sì allora eri tu....io sono Cecilia e ci siamo scambiate news rispetto ai ns itinerari e alle ns partenze

MSC ti rispose che avresti ricevuto a breve una mail....È arrivato qualcos’altro?

Si sì allora eri tu....io sono Cecilia e ci siamo scambiate news rispetto ai ns itinerari e alle ns partenze

MSC ti rispose che avresti ricevuto a breve una mail....È arrivato qualcos’altro?

Ciao Cecilia! Io sono Silvia! No nulla, non mi ha scritto più niente Msc!! io attendo, fiduciosa....

Anche noi nel frattempo non abbiamo nessuna news...chissà...niente nuove buone nuove?

Se non riusciamo a partire nemmeno quest’anno potrei commettere un crimine :)

Scusate se mi intrometto ma siccome ho anche io una partenza a luglio x i Fiordi sono molto interessata alle news in merito alle prox partenze... Quindi deduco dai Vs post che ancora tutto tace da MSC... Forse dopo le mie 2 saltate... Questa volta si partirà?!?

Scusate se mi intrometto ma siccome ho anche io una partenza a luglio x i Fiordi sono molto interessata alle news in merito alle prox partenze... Quindi deduco dai Vs post che ancora tutto tace da MSC... Forse dopo le mie 2 saltate... Questa volta si partirà?!?

Ciao! Anche a noi sono saltate quelle dello scorso anno... per ora Msc conferma la partenza per il Nord Europa con Preziosa dal 21 giugno: quindi attendiamo fiduciosi... Il problema al momento è che allo stato attuale la Norvegia impone la quarantena di 14 gg in Covid hotel e se non tolgono quest'obbligo inutile andarci... Anche i porti tedeschi devono ancora dare l'autorizzazione allo sbarco. Quindi è ancora tutto in forse: ma noi non demordiamo!!! Lo scorso ahho a me l'hanno disdetta 21 giorni prima... non credo sapremo qualcosa di certo tanto presto neanche quest'anno

Grazie, l'anno scorso siamo stati più fortunati in questo periodo msc aveva già cominciato a cancellare le vari crociere, invece quest'anno ancora non si sa... Di solito sono fiduciosa ma non so cosa pensare, la Seaview che si trova adesso a Trieste e effettuerà il suo 1 viaggio nei fiordi il 19 giugno vedremo se parte... Comunque dobbiamo attendere x forza!!

Vi vedo ancora qua belle attente:)
Per ora nessuna novità...mi genera un po' di inquietudine Costa che ha annullato tutte le partenze per il Nord Europa...mi sembra una decisione forte...a meno che iol Gruppo Carnival abbia deciso di schierare nel Nord Europa un'altra compagnia e non Costa

Per ora nessuna novità...mi genera un po' di inquietudine Costa che ha annullato tutte le partenze per il Nord Europa...mi sembra una decisione forte...a meno che iol Gruppo Carnival abbia deciso di schierare nel Nord Europa un'altra compagnia e non Costa

Già purtruppo x ora tutto tace e msc conferma le partenze...dita incrociate

No, nessuna compagnia. Non vi sono certezze per il Nord Europa per via dei porti.

ho un brutto presentimento....dal sito non riesco più a prenotare nessuna crociera nel nord europa...avete avuto qualche aggiornamento?

Come scritto altrove, non ci saranno crociere in nord Europa, tranne forse qualche minicrociera di prossimita’ senza scalo.

Come scritto altrove, non ci saranno crociere in nord Europa, tranne forse qualche minicrociera di prossimita’ senza scalo.

Ma lo dici perchè hai visto qualche comunicato della compagnia? Chiedo soltanto eh...

Sui siti internazionali però alcune compagnie sono tuttora prenotabilii

Ho paura che abbiano ragione chi ha sempre sostenuto che non ci saranno crociere al Nord... La mia Agente non sa nulla, ne che la MSC abbia diramato comunicazioni (anzi spero lo faccia presto a questo punto) comunque nella mia pagina e' ricomparso la dicitura NAR il che vuol dire cancellata attendo news in settimana e deciderò di conseguenza..

Dopo 3 navi cancellate ho perso la speranza che la Norvegia voglia la mia presenza...

Scusate se sapessi fare metterei l'emoticon sorridente x non piangere....

Ho paura che abbiano ragione chi ha sempre sostenuto che non ci saranno crociere al Nord... La mia Agente non sa nulla, ne che la MSC abbia diramato comunicazioni (anzi spero lo faccia presto a questo punto) comunque nella mia pagina e' ricomparso la dicitura NAR il che vuol dire cancellata attendo news in settimana e deciderò di conseguenza..

Dopo 3 navi cancellate ho perso la speranza che la Norvegia voglia la mia presenza...

Scusate se sapessi fare metterei l'emoticon sorridente x non piangere....

Se entro nella mia prenotazione invece la vedo ancora...ma mi sa che verrà tutto cancellato...
Comunicati non ne vedo, ma temo che anche questa volta non riusciremo a partire...

Sul sito ufficiale ho visto che hanno tolto la partenza da Kiel e resiste Copenaghen come porto di imbarco..x la mia partenza... . Mah!! Aspettiamo comunicazioni ufficiale x sapere se partiremo o no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.