federica1973
Member
Ciao a tutti ! Finalmente si parte! Io e mio marito saremo a bordo di MSC MAGNIFICA per questo nuovo itinerario invernale, chi farà la nostra stessa crociera nella nostra stessa data?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma quale FAQ? A me risulta che ci sarà assoluta libertà. Le aree riservate saranno solo quelle per motivi culturali e religiosi ma non riguarderanno tutti. Il pacchetto volo c'è o meno in base alle prenotazioni....perchè, eventualmente, le compagnie aeree devono bloccare prima il tuttoSalve io sto valutando la partenza del 15 Gennaio, ovviamente prenoterò minimo una settimana prima non oltre, tanto piu che ogni tanto c'è il pacchetto volo oppure no. A parte il covid19, quello che mi fa ancora pensare sono le modifiche della vita di bordo, le faq in cui viene scritto che ci saranno aree miste e aree sole donne. Abbigliamento consono a bordo piscina ec......
Per curiosità c'è un link dove hai letto queste cose? Più che faq a me sembrano fake...ma potrei sbagliare.Salve io sto valutando la partenza del 15 Gennaio, ovviamente prenoterò minimo una settimana prima non oltre, tanto piu che ogni tanto c'è il pacchetto volo oppure no. A parte il covid19, quello che mi fa ancora pensare sono le modifiche della vita di bordo, le faq in cui viene scritto che ci saranno aree miste e aree sole donne. Abbigliamento consono a bordo piscina ec......
Nel sito di MSC Crociere e nella sezione Compagnie crocieristiche del forumPer curiosità c'è un link dove hai letto queste cose? Più che faq a me sembrano fake...ma potrei sbagliare.
Si ok, questo lo so ma è sempre stato così per quando si è a terra abbigliamento adeguato ecc..ma intendo a bordo dove dicono che ci sono zone per sole donne e aree miste? A bordo piscina se non si è naturisti non cambia nulla, la vita di bordo non cambia come descritto..Nel sito di MSC Crociere e nella sezione Compagnie crocieristiche del forum
Si certo, le ho lette anche io ed hai fatto benissimo a riportarle. Penso che Massi 1974 intendesse dire che non si tratta di vere modifiche alla vita di bordo ma solo di situazioni per favorire gli ospiti locali che non porteranno alcuna limitazione agli altri.Ho semplicemente riportato ciò che MSC ha scritto in FAQ.
Esatto, era per dire a chi aveva questo dubbio di non preoccuparsi troppo perché restrizioni o limitazioni in quel senso a bordo non ce ne sono..Si certo, le ho lette anche io ed hai fatto benissimo a riportarle. Penso che Massi 1974 intendesse dire che non si tratta di vere modifiche alla vita di bordo ma solo di situazioni per favorire gli ospiti locali che non porteranno alcuna limitazione agli altri.
io e marito saremo a bordo il 22 gennaio. giusto ieri Msc ha modificato l'itinerario eliminando l'Egitto . Anche io ho letto che ora su Bellissima ci sono piscine per sole donne, corsi dii ballo per donne ecc ecc, ma è dovuto al fatto che fino a dicembre la nave è solo per gli arabi e tutto è adattato ai loro usi. Da dicembre la crociera è aperta anche agli europei e allora vedremo
Veramente non è così. Resterà aperta anche per i locali.
Per curiosità c'è un link dove hai letto queste cose? Più che faq a me sembrano fake...ma potrei sbagliare.
bellissima è in Mar rosso e sta facendo questo itinerario da qualche tempo. Effettivamente a bordo in questo periodo nel quale erano presenti ospiti solo arabi c'erano delle divisioni, ad esempio chi è salito a bordo questa settimana ha trovato tutte le "finestre " dell'area della piscina coperta completamente oscurate perchè era stata riservata a donne e bambini che per motivi religiosi e\o culturali non potevano scoprirsi alla presenza di uomini.Salve io sto valutando la partenza del 15 Gennaio, ovviamente prenoterò minimo una settimana prima non oltre, tanto piu che ogni tanto c'è il pacchetto volo oppure no. A parte il covid19, quello che mi fa ancora pensare sono le modifiche della vita di bordo, le faq in cui viene scritto che ci saranno aree miste e aree sole donne. Abbigliamento consono a bordo piscina ec......