Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sul sito Costa oggi vedo partenza Fascinosa del primo maggio 2022 verso le Azzorre e anche Pacifica del 29 aprile 2022 con più o meno lo stesso itinerario per le Azzorre,Il primo maggio partiremo da Savona con la Costa Fascinosa per le isole Azzorre 14 gg. di crociera spero piacevoli.
C'è qualcuno che fa lo stesso itinerar
Dovrebbe, perché Suite le cabine con balcone sono tutte esaurite, ho dovuto prenotare una balcone samsara.
Credo proprio di no...........................sarebbe da .............. meglio lasciar perderegrazie, spero non annullino una delle due , questa in particolare.
Non vi e' piu' la vasca idromassaggio in bagno: sono state sostituite da docce a soffione con parete laterale cangiante come colore.Grazie Catema mi pareva di ricordare qualche cosa di simile letto sul forum ma nei siti Costa si trova descritto ancora come ristorante dedicato.
Proverò sicuramente a controllare se si libera qualche suite ma è sempre più difficile beccarle. In alternativa spero che anche sul costa club si possa fare un abonamento a pagamento. L'ultima volta c'era gente che l'aveva fatto.
Io della suite godo la vasca personale idromassaggio e il ristorante club. Mi piacciono per quello
Il problema delle riprotezioni dovrebbe essere solo per l'anno corrente.Non vi e' piu' la vasca idromassaggio in bagno: sono state sostituite da docce a soffione con parete laterale cangiante come colore.
Purtroppo Anna le suite e' sempre piu' difficile perche' stanno facendo un mare di riprotezioni di crociere di oltre un anno fa, quelle poche libere vengono date come super upgrade a persone che lo scorso anno hanno fatto una crociera, sono diventati diamante, grazie ai doppi punti dati per tutte le crociere cancellate più volte, restando seduti sul divano e quest'anno sfruttano il privilegio viaggiando in suite e pagando un'interna.
Dal prossimo maggio tutto tornerà a regime e quindi anche le suites dovrebbero essere più disponibili.
Parto con Diadema il 2 novembre: quasi il 70% delle suites sono super upgrade.
Spero, e ne sono quasi certo, che lo tolgano il super upgrade perche' penalizza chi fa più crociere ogni anno e favorisce chi viaggia poco o nulla... mi sembra questo l'esatto contrario dello scopo di un programma di fidelizzazione.
Grazie Catema mi pareva di ricordare qualche cosa di simile letto sul forum ma nei siti Costa si trova descritto ancora come ristorante dedicato.
Proverò sicuramente a controllare se si libera qualche suite ma è sempre più difficile beccarle. In alternativa spero che anche sul costa club si possa fare un abonamento a pagamento. L'ultima volta c'era gente che l'aveva fatto.
Io della suite godo la vasca personale idromassaggio e il ristorante club. Mi piacciono per quello
Suite e balconi risultano ancora tutti prenotati.
Non c'é nessun altro che farà questa crociera?
Ho cercato ma non ho trovato nulla sul forum che parli delle Azzorre.
Forse non so dove cercare.
Devi cercare in ufficio escursioni- Scali nel Mediterraneo e dintorni. Una volta cliccato lì, cerca Portogallo e lì trovi tutti gli scali. Delle Azzorre c'è poco, vedrò di integrare gli scali mancanti nei prossimi giorni.Suite e balconi risultano ancora tutti prenotati.
Non c'é nessun altro che farà questa crociera?
Ho cercato ma non ho trovato nulla sul forum che parli delle Azzorre.
Forse non so dove cercare.
Rispondo solo ora.Grazie per l'informazione.
Essepi sulle nuove navi sapevo che avevano messo le docce a soffione ma credevo che nelle suite dove già c'erano le vasche idromassaggio le avessero lasciate.
A questo punto mi domando se in una cabina con balcone Samsara troverò ancora frigobar, tende e tovaglie al ristorante.
Diversamente sarebbe una grossa deusione.