• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2022/06/05 COSTA VENEZIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bianchi62

Member
Buona sera a tutti
io e mio marito saremo a bordo della Costa Venezia in partenza da Istanbul il 5 giugno, chiediamo se qualcun altro fara' questa crociera per condividere eventuali escursioni e transfer da aereoporto al porto e viceversa.
grazie
 

cruiselover

New member
Buona sera a tutti
io e mio marito saremo a bordo della Costa Venezia in partenza da Istanbul il 5 giugno, chiediamo se qualcun altro fara' questa crociera per condividere eventuali escursioni e transfer da aereoporto al porto e viceversa.
grazie
Ciao 🙂

anche io imbarchero' domenica 5 su Costa Venezia con volo Costa da Malpensa. Viaggio sola e adesso che si puo' scendere in autonomia vorrei approfittare per gestire liberamente il tempo senza il "corri corri fuggi fuggi" delle escursioni con Costa... ci sto!
 

bianchi62

Member
Ciao 🙂

anche io imbarchero' domenica 5 su Costa Venezia con volo Costa da Malpensa. Viaggio sola e adesso che si puo' scendere in autonomia vorrei approfittare per gestire liberamente il tempo senza il "corri corri fuggi fuggi" delle escursioni con Costa... ci sto!
Ciao, alla fine, dopo aver contattato varie agenzie e privati a Istanbul che proponevano gli stessi tour della nave, per il giorno 6 abbiano deciso di scendere e fare tour a piedi da soli. Saremo io e mio marito + una ns. Amica che viaggia da sola. Ho letto che si può tranquillamente andare a piedi dal porto verso la zona dove sono situati tutti i monumenti principali. Se vuoi ci possiamo incontrare in nave o magari al terminal prima dell imbarco. Noi abbiamo come orario alle 18.30.
Abbiamo invece prenotato con costa l escursione serale del 1 giorno, speriamo di farcela Ad arrivare in tempo visto che noi non abbiamo trovato volo con Costa e quindi partiremo da Orio e arriveremo all aereoporto Saw (più distante del tuo)
 

cruiselover

New member
Ciao, alla fine, dopo aver contattato varie agenzie e privati a Istanbul che proponevano gli stessi tour della nave, per il giorno 6 abbiano deciso di scendere e fare tour a piedi da soli. Saremo io e mio marito + una ns. Amica che viaggia da sola. Ho letto che si può tranquillamente andare a piedi dal porto verso la zona dove sono situati tutti i monumenti principali. Se vuoi ci possiamo incontrare in nave o magari al terminal prima dell imbarco. Noi abbiamo come orario alle 18.30.
Abbiamo invece prenotato con costa l escursione serale del 1 giorno, speriamo di farcela Ad arrivare in tempo visto che noi non abbiamo trovato volo con Costa e quindi partiremo da Orio e arriveremo all aereoporto Saw (più distante del tuo)

ciao! grazie per rispondere! Va bene, se non é un problema, mi aggrego! Io ho l'imbarco alle 16.30, quindi incontrarci al terminal lo vedo complicato...
Sto guardando escursioni serali con Costa per il giorno 1, ma sulla pagina vedo disponibilitá solo a partire dal giorno 2.. mi puoi dire quale avete preso? Visto che la nave si ferma in porto per la notte tanto vale approfittare da subito...

Grazie mille!!

Ps: come facciamo a scambiarci i contatti privatamente?
 

bianchi62

Member
ciao! grazie per rispondere! Va bene, se non é un problema, mi aggrego! Io ho l'imbarco alle 16.30, quindi incontrarci al terminal lo vedo complicato...
Sto guardando escursioni serali con Costa per il giorno 1, ma sulla pagina vedo disponibilitá solo a partire dal giorno 2.. mi puoi dire quale avete preso? Visto che la nave si ferma in porto per la notte tanto vale approfittare da subito...

Grazie mille!!

Ps: come facciamo a scambiarci i contatti privatamente?
Abbiamo prenotato la sfavillante notte di istanbul tra antico e moderno costo 35 Euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top