• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2022/07/10 MSC Poesia Groenlandia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo guardando le escursioni. A parte quelle con la compagnia e alcuni porti dove è agevole uscire in autonomia, troviamo difficoltà a trovare operatori locali per altre alternative, alcuni come xxxxxxxxx sono già impegnatissimi. Voi avete scoperto qualcosa? Buona giornata!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao,
forse sarebbe opportuno leggere la netiquette del forum...;)
https://forum.crocieristi.it/threads/la-netiquette-del-forum-di-crocieristi-it-ver-maggio-2016.26624/


in particolare i punti
3.10 - Sono vietati i messaggi pubblicitari o commerciali di qualsiasi tipo, sia pubblici che tramite Messaggi Privati (esclusi i contenuti relativi all'articolo 3.10.1).

Parimenti sono vietati i messaggi anche non aventi finalità commerciali ma comunque finalizzati a scambio di beni, merci, materiali, servizi, etc.
E' inoltre vietato postare link a siti di attività commerciali o citare attività commerciali, fatta eccezione per quelli degli organi di stampa nonché per quelli di compagnie crocieristiche ovvero di servizi pubblici o di pubblica utilità, se opportunamente contestualizzati nell'ambito della discussione.
In deroga alla presente regola la staff si riserva la possibilità di postare messaggi promozionali per iniziative autorizzate riservate agli utenti del forum.

e

5.1 – Non è possibile citare agenzie di viaggi e relativi siti.
Eventuali ringraziamenti ed eventuali lamentele sulle agenzie di viaggi potrai rivolgerle ai diretti interessati!
 
ciao,
forse sarebbe opportuno leggere la netiquette del forum...;)
https://forum.crocieristi.it/threads/la-netiquette-del-forum-di-crocieristi-it-ver-maggio-2016.26624/


in particolare i punti
3.10 - Sono vietati i messaggi pubblicitari o commerciali di qualsiasi tipo, sia pubblici che tramite Messaggi Privati (esclusi i contenuti relativi all'articolo 3.10.1).

Parimenti sono vietati i messaggi anche non aventi finalità commerciali ma comunque finalizzati a scambio di beni, merci, materiali, servizi, etc.
E' inoltre vietato postare link a siti di attività commerciali o citare attività commerciali, fatta eccezione per quelli degli organi di stampa nonché per quelli di compagnie crocieristiche ovvero di servizi pubblici o di pubblica utilità, se opportunamente contestualizzati nell'ambito della discussione.
In deroga alla presente regola la staff si riserva la possibilità di postare messaggi promozionali per iniziative autorizzate riservate agli utenti del forum.

e

5.1 – Non è possibile citare agenzie di viaggi e relativi siti.
Eventuali ringraziamenti ed eventuali lamentele sulle agenzie di viaggi potrai rivolgerle ai diretti interessati!
Grazie della segnalazione, sarò prudente.
 
Ciao, sulle escursioni ho dato un'occhiata a quelle di MSC ma penso di non prenderne in anticipo, con la bimba di 3 anni non so se poi vuole scendere o meno. Nella mia situazione forse meglio decidere sul momento in nave, se avete consigli in merito sono ben accetti.
 
Ciao, sulle escursioni ho dato un'occhiata a quelle di MSC ma penso di non prenderne in anticipo, con la bimba di 3 anni non so se poi vuole scendere o meno. Nella mia situazione forse meglio decidere sul momento in nave, se avete consigli in merito sono ben accetti.
Ti rispondo in merito alla bimba. Se ha tre anni compiuti e sa stare con altri bimbi puoi concordare con il Baby Club di lasciarla per qualche ora in modo da poter fare la vostra escursione. È un servizio che va comunicato almeno un giorno prima a bordo alle addette del mini Club, specificando che sarete in escursione.
 
Ti rispondo in merito alla bimba. Se ha tre anni compiuti e sa stare con altri bimbi puoi concordare con il Baby Club di lasciarla per qualche ora in modo da poter fare la vostra escursione. È un servizio che va comunicato almeno un giorno prima a bordo alle addette del mini Club, specificando che sarete in escursione.
Sì ha 3 anni compiuti. Ho letto del Baby Club e sicuramente sarà utile grazie.
 
Ciao, sulle escursioni ho dato un'occhiata a quelle di MSC ma penso di non prenderne in anticipo, con la bimba di 3 anni non so se poi vuole scendere o meno. Nella mia situazione forse meglio decidere sul momento in nave, se avete consigli in merito sono ben accetti.
Carissimo, al momente siamo anche noi sulla stessa linea. Cercavamo soluzioni alternative a quelle della nave, ma pare sia difficile. Comunque in alcuni scali, specie in Groenlandia, si possono fare passeggiate in autonomia. Per ora un bacio alla bimba e un mondo di auguri a voi che potreste essere nostri figli. Ne abbiamo uno circa della vostra età, ma niente nipotini.
 
Carissimo, al momente siamo anche noi sulla stessa linea. Cercavamo soluzioni alternative a quelle della nave, ma pare sia difficile. Comunque in alcuni scali, specie in Groenlandia, si possono fare passeggiate in autonomia. Per ora un bacio alla bimba e un mondo di auguri a voi che potreste essere nostri figli. Ne abbiamo uno circa della vostra età, ma niente nipotini.
Grazie :) nei prossimi giorni analizzerò bene gli scali per capire cosa vedere assolutamente. Buona giornata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top