• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2022/07/31 COSTA VENEZIA - Istanbul , Turchia, Grecia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

capricorno

Super Moderatore
Bellissimo itinerario che ti permette di visitare i luoghi con molto tempo a disposizione. Hai già un tuo programma di visita? Istanbul è abbastanza facile da visitare essendo anche ben servita da dove attraccherà la nave.
Ci sto pensando ma non per questa data purtroppo, ogni consiglio che avrai ne farò tesoro.
Aspetto anche un resoconto finale su questo fantastico itinerario e se pensi di voler fare una diretta, fai sapere come , lo staff delle dirette ti potrà supportare.
Un saluto.
 

jeksparrou

Member
Ciao, Istanbul la raggiunsi 6 anni fa poco prima che la eliminassero dal programma per via dell attentato di Sultanahmet. Confermo come dici tu che si gira bene. Questa volta 2 gg all inizio crociera più altri 2 al giro di boa. Sarà stupendo. Ho acquistato escursioni con la compagnia Costa con uscite in barca e un escursione a Pamukkale come pernottamento in esterna. Cercherò di documentare il più possibile. P.s sto scrivendo anche su Tapatalk alla sez " incontriamoci a bordo*. Il titolo è Costa Venezia partenza 31 Lug. In attesa della partenza sto alimentando il forum con un po' di esperienze precedenti. È un po' fuori tema rispetto il titolo ma sono stato incoraggiato dalle moderatrici. Ho pensato di seguire il loro consiglio. Ciao ciao
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao, Istanbul la raggiunsi 6 anni fa poco prima che la eliminassero dal programma per via dell attentato di Sultanahmet. Confermo come dici tu che si gira bene. Questa volta 2 gg all inizio crociera più altri 2 al giro di boa. Sarà stupendo. Ho acquistato escursioni con la compagnia Costa con uscite in barca e un escursione a Pamukkale come pernottamento in esterna. Cercherò di documentare il più possibile. P.s sto scrivendo anche su Tapatalk alla sez " incontriamoci a bordo*. Il titolo è Costa Venezia partenza 31 Lug. In attesa della partenza sto alimentando il forum con un po' di esperienze precedenti. È un po' fuori tema rispetto il titolo ma sono stato incoraggiato dalle moderatrici. Ho pensato di seguire il loro consiglio. Ciao ciao
Forse non qui, in questo forum. Qui non è istallato Tapatalk e questa è la sezione " incontriamoci a bordo", al di là di questo messaggio non leggo altro...e non vedo le tue esperienze precedenti. Forse ti stai riferendo a un'altra piattaforma.
Sono una moderatrice ed è la prima volta che ti scrivo. Comunque grazie lo stesso.
 
Ultima modifica:

jeksparrou

Member
Guarda tempo fa quando mi iscrissi iniziai a postare qualcosa, poi notai che gli approfondimenti erano rimandati su Tapatalk. Tant'è che ci si entra con le stesse credenziali di forum croceristi. Mi sembrava ci fosse un collegamento....ma leggendo il tuo post mi pare che non sono più collegati. Verifico. Grazie ciaoooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top