Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ma non in agosto.A prenotare aspetto-Salve a tutti, anche se siamo ancora in "alto mare" forse vorremmo fare questa crociera, se non ci viene annullata e se ci saranno libere escursioni. Per caso qualcuno sta facendo lo stesso pensiero?
...la pagina dedicata c'e', ma nella corretta posizione... dove l'ho spostata....Ciao a tutti, non avendo visto una pagina dedicata ho pensato di crearla io.
Io e la mia compagna saremo a bordo con voi in questa avventura, avremmo pensato di gestire così l'itinerario.
Non avendo trovato altro faremo con MSC le escursioni di capo nord, maloy e amburgo ultimo giorno.
Le altre tappe usciremo a piedi a visitare essendo fattibile.
L'unica mancanza è ALTA dove le escursioni non mi soddisfano e internet non ne sa molto, allora chiedo a voi, se magari ci siete andati e sapete se è servita da mezzi o taxi (vorremmo visitare cattedrale e canyon).
Grazie a tutti e ci troviamo a bordo
CIAO.ciao da Orazio, con moglie e figlio di 14 (da Scafati c/o Pompei) e con 2 coppie di amici (sardi e abruzzesi)
Anzitutto vi chiedo se avete prenotato aereo in autonomia o pacchetto con Msc;; noi pacchetto Msc e non abbiamo ricevuto nessuna notizia (in programma da Roma partenza h 6.55)
In sintesi quanto già programmato e acquistato:
1) 23/8 Alesund: prenotato Get your guide (è una delle 2 ipotizzate da voi)
2) 25/8 Honningsvag: gita a capo nord con ***** (dalle 18 alle 22)
3) 26/8 Alta: giro a piedi
4) 28/8 Trondheim: giro a piedi fino a Nidaros e zone limitrofe
5) 29/8 Molde: auto noleggiata c/o Hertz c/o aeroporto (atlaantic road e zone limitrofe)
6) 30/8 Maloy; escursione Msc Panorami di Capo Ovest già prenotata
7) Amburgo: con Msc Amburgo da terra e mare
Teniamoci aggiornati
Figurati per info aereoCIAO.
grazie per la tua risposta.
Noi voliamo in autonomia quindi non ti so dire Mi spiace.
A breve acquisteremo anche noi le escursioni. Ci aggiorniamo!
Posso avere, anche in privato il nome dell'agenzia a cui ti sei affidato per il 25/08ciao da Orazio, con moglie e figlio di 14 (da Scafati c/o Pompei) e con 2 coppie di amici (sardi e abruzzesi)
Anzitutto vi chiedo se avete prenotato aereo in autonomia o pacchetto con Msc;; noi pacchetto Msc e non abbiamo ricevuto nessuna notizia (in programma da Roma partenza h 6.55)
In sintesi quanto già programmato e acquistato:
1) 23/8 Alesund: prenotato Get your guide (è una delle 2 ipotizzate da voi)
2) 25/8 Honningsvag: gita a capo nord con ***** (dalle 18 alle 22)
3) 26/8 Alta: giro a piedi
4) 28/8 Trondheim: giro a piedi fino a Nidaros e zone limitrofe
5) 29/8 Molde: auto noleggiata c/o Hertz c/o aeroporto (atlaantic road e zone limitrofe)
6) 30/8 Maloy; escursione Msc Panorami di Capo Ovest già prenotata
7) Amburgo: con Msc Amburgo da terra e mare
Teniamoci aggiornati
Posso avere, anche in privato il nome dell'agenzia a cui ti sei affidato per il 25/08
Honningsvag: gita a capo nord con ***** (dalle 18 alle 22) . Mi faresti un gran favore . Grazie ,mille.
Ciao
Come detto ci saremo anche noi e ho appena provveduto a prenotare le seguenti escursioni con MSC:
• 23/08 crociera sull’Hjørunfjord
• 29/08 Bud e fortezza di Ergan
• 30/08 I panorami di Capo Ovest.
Per Capo Nord abbiamo preso un pacchetto alternativo che credo sia come il vostro, dalle 18:00 alle 22:00 del 25/08 con giro al villaggio Sami, ad uno di pescatori, oltre ovviamente Capo Nord.. per il resto vedremo! Avremo voluto fare anche la diga di Alta ma la dà come esaurita..
No, non sono zeddicus mi sa che saremo in molti sulla stessa nave! Grazie anche io ho prenotato lo stesso tour ma tramite il sito ufficiale del turismo norvegese.Ciao, ma non sei zeddicus ? comunque il sito su cui ho prentoato come detto prima è ******
Ciao a tutti,ciao il sito è questo
li ho contattati via mail più di una volta per vedere se riescono a trovare guida italiana; gli ho anche detto che magari rispetto a quando abbiamo prenotato noi e partenza effettiva ci sarebbe stato qualche altro italiano per invogliare a procurare guida italiana; eventualmente puoi dire che sai che altri italiani hanno prenotato il tour
Ok scusami, mi sono appena iscrittoI link non si vedono semplicemente perché la Netiquette del forum vieta qualsiasi forma di pubblicità di tour operator privati. Il sistema lì cancella in automatico.
Sarebbe il caso di dare uno sguardo alle regole del Forum in cui ci si è iscritti!