• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2022/08/21 Msc Magnifica Amburgo verso Capo Nord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

novoraz

Member
Salve a tutti, anche se siamo ancora in "alto mare" forse vorremmo fare questa crociera, se non ci viene annullata e se ci saranno libere escursioni. Per caso qualcuno sta facendo lo stesso pensiero?
 

Assax

New member
Ciao a tutti,
Io e la mia compagna saremo a bordo con voi in questa avventura, avremmo pensato di gestire così l'itinerario.

Non avendo trovato altro faremo con MSC le escursioni di capo nord, maloy e amburgo ultimo giorno.

Le altre tappe usciremo a piedi a visitare essendo fattibile.

L'unica mancanza è ALTA dove le escursioni non mi soddisfano e internet non ne sa molto, allora chiedo a voi, se magari ci siete andati e sapete se è servita da mezzi o taxi (vorremmo visitare cattedrale e canyon).

Grazie a tutti e ci troviamo a bordo
 
Ultima modifica:

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao a tutti, non avendo visto una pagina dedicata ho pensato di crearla io.
Io e la mia compagna saremo a bordo con voi in questa avventura, avremmo pensato di gestire così l'itinerario.

Non avendo trovato altro faremo con MSC le escursioni di capo nord, maloy e amburgo ultimo giorno.

Le altre tappe usciremo a piedi a visitare essendo fattibile.

L'unica mancanza è ALTA dove le escursioni non mi soddisfano e internet non ne sa molto, allora chiedo a voi, se magari ci siete andati e sapete se è servita da mezzi o taxi (vorremmo visitare cattedrale e canyon).

Grazie a tutti e ci troviamo a bordo
...la pagina dedicata c'e', ma nella corretta posizione... dove l'ho spostata....;)
--> Incontriamoci a bordo

Per le escursioni c'e' l'area apposita

-->ufficio Escursioni-->Scali in nord Europa -->
-->https://forum.crocieristi.it/forums/scali-in-nord-europa.51/
 

novoraz

Member
ciao da Orazio, con moglie e figlio di 14 (da Scafati c/o Pompei) e con 2 coppie di amici (sardi e abruzzesi)

Anzitutto vi chiedo se avete prenotato aereo in autonomia o pacchetto con Msc;; noi pacchetto Msc e non abbiamo ricevuto nessuna notizia (in programma da Roma partenza h 6.55)

In sintesi quanto già programmato e acquistato:

1) 23/8 Alesund: prenotato Get your guide (è una delle 2 ipotizzate da voi)
2) 25/8 Honningsvag: gita a capo nord con ***** (dalle 18 alle 22)
3) 26/8 Alta: giro a piedi
4) 28/8 Trondheim: giro a piedi fino a Nidaros e zone limitrofe
5) 29/8 Molde: auto noleggiata c/o Hertz c/o aeroporto (atlaantic road e zone limitrofe)
6) 30/8 Maloy; escursione Msc Panorami di Capo Ovest già prenotata
7) Amburgo: con Msc Amburgo da terra e mare

Teniamoci aggiornati
 

zeddicus

New member
ciao da Orazio, con moglie e figlio di 14 (da Scafati c/o Pompei) e con 2 coppie di amici (sardi e abruzzesi)

Anzitutto vi chiedo se avete prenotato aereo in autonomia o pacchetto con Msc;; noi pacchetto Msc e non abbiamo ricevuto nessuna notizia (in programma da Roma partenza h 6.55)

In sintesi quanto già programmato e acquistato:

1) 23/8 Alesund: prenotato Get your guide (è una delle 2 ipotizzate da voi)
2) 25/8 Honningsvag: gita a capo nord con ***** (dalle 18 alle 22)
3) 26/8 Alta: giro a piedi
4) 28/8 Trondheim: giro a piedi fino a Nidaros e zone limitrofe
5) 29/8 Molde: auto noleggiata c/o Hertz c/o aeroporto (atlaantic road e zone limitrofe)
6) 30/8 Maloy; escursione Msc Panorami di Capo Ovest già prenotata
7) Amburgo: con Msc Amburgo da terra e mare

Teniamoci aggiornati
CIAO.
grazie per la tua risposta.
Noi voliamo in autonomia quindi non ti so dire Mi spiace.
A breve acquisteremo anche noi le escursioni. Ci aggiorniamo!
 

zanzara59

Well-known member
ciao da Orazio, con moglie e figlio di 14 (da Scafati c/o Pompei) e con 2 coppie di amici (sardi e abruzzesi)

Anzitutto vi chiedo se avete prenotato aereo in autonomia o pacchetto con Msc;; noi pacchetto Msc e non abbiamo ricevuto nessuna notizia (in programma da Roma partenza h 6.55)

In sintesi quanto già programmato e acquistato:

1) 23/8 Alesund: prenotato Get your guide (è una delle 2 ipotizzate da voi)
2) 25/8 Honningsvag: gita a capo nord con ***** (dalle 18 alle 22)
3) 26/8 Alta: giro a piedi
4) 28/8 Trondheim: giro a piedi fino a Nidaros e zone limitrofe
5) 29/8 Molde: auto noleggiata c/o Hertz c/o aeroporto (atlaantic road e zone limitrofe)
6) 30/8 Maloy; escursione Msc Panorami di Capo Ovest già prenotata
7) Amburgo: con Msc Amburgo da terra e mare

Teniamoci aggiornati
Posso avere, anche in privato il nome dell'agenzia a cui ti sei affidato per il 25/08
Honningsvag: gita a capo nord con ***** (dalle 18 alle 22) . Mi faresti un gran favore . Grazie ,mille.
 

snootycinnamon

New member
Ciao 😊
Come detto ci saremo anche noi e ho appena provveduto a prenotare le seguenti escursioni con MSC:
• 23/08 crociera sull’Hjørunfjord
• 29/08 Bud e fortezza di Ergan
• 30/08 I panorami di Capo Ovest.

Per Capo Nord abbiamo preso un pacchetto alternativo che credo sia come il vostro, dalle 18:00 alle 22:00 del 25/08 con giro al villaggio Sami, ad uno di pescatori, oltre ovviamente Capo Nord.. per il resto vedremo! Avremo voluto fare anche la diga di Alta ma la dà come esaurita..
 

novoraz

Member
Posso avere, anche in privato il nome dell'agenzia a cui ti sei affidato per il 25/08
Honningsvag: gita a capo nord con ***** (dalle 18 alle 22) . Mi faresti un gran favore . Grazie ,mille.

ciao il sito è questo
******

li ho contattati via mail più di una volta per vedere se riescono a trovare guida italiana; gli ho anche detto che magari rispetto a quando abbiamo prenotato noi e partenza effettiva ci sarebbe stato qualche altro italiano per invogliare a procurare guida italiana; eventualmente puoi dire che sai che altri italiani hanno prenotato il tour
 
Ultima modifica da un moderatore:

novoraz

Member
Ciao 😊
Come detto ci saremo anche noi e ho appena provveduto a prenotare le seguenti escursioni con MSC:
• 23/08 crociera sull’Hjørunfjord
• 29/08 Bud e fortezza di Ergan
• 30/08 I panorami di Capo Ovest.

Per Capo Nord abbiamo preso un pacchetto alternativo che credo sia come il vostro, dalle 18:00 alle 22:00 del 25/08 con giro al villaggio Sami, ad uno di pescatori, oltre ovviamente Capo Nord.. per il resto vedremo! Avremo voluto fare anche la diga di Alta ma la dà come esaurita..

Ciao, ma non sei zeddicus ? comunque il sito su cui ho prentoato come detto prima è ******
 
Ultima modifica da un moderatore:

novoraz

Member
noi come detto in precedenza siamo già un piccolo gruppo e con una coppia di amici sardi faremo tutto insieme e con una coppia di abruzzesi faremo molde con noleggio auto.

A disposizione per tutti, magari ci incontriamo a bordo
 

Ettore63

New member
ciao il sito è questo
******

li ho contattati via mail più di una volta per vedere se riescono a trovare guida italiana; gli ho anche detto che magari rispetto a quando abbiamo prenotato noi e partenza effettiva ci sarebbe stato qualche altro italiano per invogliare a procurare guida italiana; eventualmente puoi dire che sai che altri italiani hanno prenotato il tour
Ciao a tutti,
io e mia moglie saremo nella stessa crociera e siamo interessati a questo tour, ma non vedo il link per prenotare. Sono nuovo di questo forum e magari mi sfugge qualcosa.
Cosa devo fare per vedere il link, prenotare e fare il tour con voi?
Gracie
 

capricorno

Super Moderatore
I link non si vedono semplicemente perché la Netiquette del forum vieta qualsiasi forma di pubblicità di tour operator privati. Il sistema lì cancella in automatico.
Sarebbe il caso di dare uno sguardo alle regole del Forum in cui ci si è iscritti!
 

novoraz

Member
Salve a tutti, ringrazio per la riapertura della pagina.
Se qualcuno è interessato a incontrarsi possiamo fissare un appuntamento nel pomeriggio di domenica o lunedì mattina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top