Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non credo Ferruccio potrai assistere alla premiazione dedicata a I Protagonisti del Mare.Anche se arduo definirla “crociera” sarò a bordo di Smeralda dal 4 al 12 febbraio.
Avrò il piacere di seguire l'evento “ i Protagonisti del Mare 2023” con le varie premiazioni ed a seguire i festeggiamenti del festival della canzone italiana.
Ci sara’ un ristorante per i passeggeri paganti, oltre al buffet, dove potrai fare colazione ( oltre che farla in cabina ).Ho prenotato per Sanremo dal 4 al 12...ma non ho mai viaggiato in balcone ( sempre in suite con ristorante dedicato), vorrei sapete se su smeralda vi è ristorante dove la colazione viene servita o se solo buffet!...per il pranzo mi pare sia previsto...qualcuno sa dirmi in merito alla colazione ?
Grazie essepi, ma la colazione in cabina nelle balcone credo sia a pagamento?...ripeto sono poco pratica di questo perché viaggio sempre in suite....che pure piangendo in giapponese su questa crociera evento sono rispettate ad ospiti, artisti e Vip ....Ci sara’ un ristorante per i passeggeri paganti, oltre al buffet, dove potrai fare colazione ( oltre che farla in cabina ).
Anch’io viaggio sempre in suite, ma credo che nel pacchetto che hai acquistato siano compresi servizi particolari, fra i quali il servizio gratuito in cabina per la colazione ( che comunque, se non ricordo male, costa veramente un’inezia…forse 5 euro a testa ).Grazie essepi, ma la colazione in cabina nelle balcone credo sia a pagamento?...ripeto sono poco pratica di questo perché viaggio sempre in suite....che pure piangendo in giapponese su questa crociera evento sono rispettate ad ospiti, artisti e Vip ....
Grazie per la info, ma appunto mi chiedevo se normalmente nei ristoranti riservati "alle non suite"fosse una prassi servire la colazione o solo disponibile a buffett!...ci sarai anche tu?Anch’io viaggio sempre in suite, ma credo che nel pacchetto che hai acquistato siano compresi servizi particolari, fra i quali il servizio gratuito in cabina per la colazione ( che comunque, se non ricordo male, costa veramente un’inezia…forse 5 euro a testa ).
Si’, sono molti anni, circa 12/13, che mi invitano per eventi particolari: da qualche anno ci invitano come Crocieristi.it, siamo considerati come bloggers/stampa.Grazie per la info, ma appunto mi chiedevo se normalmente nei ristoranti riservati "alle non suite"fosse una prassi servire la colazione o solo disponibile a buffett!...ci sarai anche tu?
Grazie Sonia del tuo allegato, allora hanno anche cambiato tappe e itinerario...Avendo io il dinamismo classico di un'ameba in età avanzata, un po' mi duole di non potermi permettere questa spesa...raccontaci tutto!
Probabilmente hanno avuto molta richiesta, perche’ se ne avessero avuta poca magari avrebbero solo abbassato i prezzi delle balcone.Quando ho prenotato erano aperte sole le cabine con balcone. Ora hanno aperto le prenotazioni anche per le cabine interne a 1299 euro all inclusive, le balcone a euro 1699 sempre all inclusive.
Il che sarebbe stato piuttosto scorretto, per chi aveva già provveduto al pagamento! Io credo che invece per invogliare contenenti il prezzo hanno aggiunto l'alternativa della interna. In buona sostanza non credo ci sia un boom di prenotazioni, a meno che tu non abbia notizie da finti ufficiali del contrario.Probabilmente hanno avuto molta richiesta, perche’ se ne avessero avuta poca magari avrebbero solo abbassato i prezzi delle balcone.