• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2023/02/27 Costa Luminosa - Transoceanica da Buenos Aires

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manula56

Member
Buongiorno, dopo la riprogrammazione di Costa di questa crociera (da febbraio 2022 a febbraio 2023), stiamo iniziando a guardare le varie escursioni.
Accettiamo consigli, se qualcuno si unisce a noi, siamo felici.
 

azoto63

Well-known member
scusa, se è quella dell'amazzonia. io so che ri-proteggono su pezzi del giro del mondo

non hai avuto nessuna info?
 

manula56

Member
Si, quello della ri-protezione ok.
Per adesso siamo riusciti a trovare qualcosa nel 2023.
Perché la prima proposta era 2024, per una crociera prenotata nel 2021, ci sembrava un po' tanto
Ma la delusione rimane e tanta
 

azoto63

Well-known member
manu56, forse io e te ci conosciamo.
eri su Fascinosa azzurro mare dal 12 al 19 novembre 2016 ristorante club?
perché ho il tuo numero, se vuoi ci sentiamo (o ti chiamo io) e ci raccontiamo un po' di questi anni.
PS ... appena fatta l'Islanda ... se vuoi vai a vedere il diario, qui sul forum ;)
 

azoto63

Well-known member
benissimo, ciao Manu

proprio ieri sera ho avuto notizie CERTE che a chi aveva i 52 giorni dell'amazzonia, gli viene proposto 45 gg o 54 gg o 71 gg del giro del mondo 2023 (cioè nello stesso periodo) ... e non del 2024!

i pezzi sono Savona-Cape Town _ Buenos Aires-Savona _ Cape Town-Savona ... se a te non li hanno offerti, qualcosa non torna
 

manula56

Member
Si abbiamo trovato nel 2023 città del capo /Savona
Ma non nella stessa tipologia di cabina. Stiamo aspettando il cambio di cabina, possiamo solo incrociare le dita.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Si abbiamo trovato nel 2023 città del capo /Savona
Ma non nella stessa tipologia di cabina. Stiamo aspettando il cambio di cabina, possiamo solo incrociare le dita.
Come detto l’offerta economica e’ molto, molto, molto favorevole, quindi si puo’ fare un sacrificio per la cabina!
 

danilap

Active member
anche io e mio marito facciamo parte della schiera in attesa della partenza (credo ormai da più di 2 anni!!). Abbiamo confermato anche questa riprogrammazione...sperando sia l'ultima e potendo, essendo pensionati, abbiamo optato per la partenza da Capetown.
Sto iniziando a cercare le escursioni sui vari siti (in questo modo sto già viaggiando). Chi è che riesce a fare i 71 giorni? vogliamo raccordarci sulle escursioni? 😀
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top