• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2023/05/28 Costa Favolosa Scozia, Irlanda, Inghilterra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pino56

Member
Ciao Marco. Mi sono riaffacciato solo ora sul forum, per questo ti rispondo in ritardo.
Non so se nel frattempo vi siete già organizzati per le escursioni.
Noi abbiamo prenotato la crociera a ottobre scorso, e da qualche settimana fa, si sono aggiunti due nostri amici.
Abbiamo già prenotato due escursioni con la compagnia, ma stiamo valutando di farne alcune in autonomia.
Noi partiremo con un volo da Firenze.























se
 

seismic

Well-known member
Noi faremo quasi lo stesso giro a fine agosto. Ancora non ho valutato le escursioni, ma mi piacerebbe leggere le vostre esperienze!
 

genoa

New member
Buongiorno! Solo oggi siamo entrati nel forum. Anche noi faremo questa crociera e saremo già a bordo perchè facciamo anche il crossing da Savona...
 

Matt76

Member
Buongiorno! Solo oggi siamo entrati nel forum. Anche noi faremo questa crociera e saremo già a bordo perchè facciamo anche il crossing da Savona...
Che invidia!!
Io arrivo ad amsterdam.

Qualcuno ha già pensato a qualche escursione? Noi attenderemo un pò anche per vedere le previsioni del tempo (anche se non nutro molte speranze!)
 

Matt76

Member
noi abbiamo ipotizzato di andarcene in giro a piedi da soli nelle seguenti tappe:
CORK (facciamo un giro presumibilmente andremo in treno a cork)
LIVERPOOL (giro a piedi)
Heven/Edimburgo
Dover (secondo giorno)
Le Havre (vorremmo andare in treno a Rouen)

se qualcuno vuole unirsi fatemi sapere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top