Antonio1978
Well-known member
C'è qualcuno che parte da Bari in questo giorno con splendida?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
partiamo anche noi da Bari il 13, siamo in 6 adulti e 3 bambiniC'è qualcuno che parte da Bari in questo giorno con splendida?
Si da Bari@Diaboldik ma da Bari?
Va bene. Non ho acquistato un pacchetto dati quindi nei giorni extra eu non metterò niente ma ci proverò nei giorni "Europei" oppure al nostro rientro.Non sarò a bordo con voi ma seguo con interesse in quanto partirò per la stessa tratta più avanti...
Anzi... aspetto i vostri diari
Mi hai convintoBuon giorno. Visto il breve tempo a disposizione abbiamo optato per una visita al centro di kusadasi che tra l'altro è proprio lì a due passi dal molo.
eh boh. non lo so nemmeno io. Noi ci siamo organizzati in base alla guida sul sito msc sugli indumenti da portare poi, abbiamo deciso di viverla alla giornata in base al daily programMa per sapere se e quando ci saranno serate a tema dove bisogna vedere?
Non lo puoi sapere prima...Ma per sapere se e quando ci saranno serate a tema dove bisogna vedere?
Ti posso dare un consiglio se ti piace la storia ...fai l'escursione a Efeso un sito archeologico bellissimo .....non capita tutti i giorni di essere da quelle partiMi hai convinto
Hai fatto escursione fai da te o con compagnia da crociera?Ti posso dare un consiglio se ti piace la storia ...fai l'escursione a Efeso un sitoarcheologico bellissimo .....non capita tutti i giorni di essere da quelle