• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2023/08/13 - MSC Euribia - Fiordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valentina78

Well-known member
Ciao a tutti, dopo il posizionamento di Splendida ad aprile faremo questa crociera la settimana di ferragosto! Qualcuno sarà a bordo con noi?

Ciao noi ne abbiamo già fatte diverse, ma l’itinerario è nuovo. Per questa crociera abbiamo tutte le escursioni con agenzie esterne o in autonomia a parte Copenaghen che per noi sarà giorno di sbarco e avendo l’hotel in aeroporto abbiamo preso escursione che termina li’. Magari potremmo incontrarci nel giorno di navigazione!

Finalmente qualcuno! Noi imbarchiamo il giorno dopo a Copenaghen (volo in autonomia), abbiamo due bambini di 10 e 8 sarà un piacere!
Posso approfittare di te Valentina per un dubbio che mi assale? Partecipo con un viaggio di gruppo e non ho ancora gli orari di imbarco e scalo ma mi sembra di aver capito qui nel forum che nella sosta di Flam l'imbarco sia previsto per le 16. Ho trovato i biglietti per la Flamsbana ma con orario di rientro 15.26 secondo te rischio molto? Sono indecisa se tenerli o annnullarli ma tutti gli orari precedenti erano e sono soldout :-(. Grazie della tua disponibilità!

Posso approfittare di te Valentina per un dubbio che mi assale? Partecipo con un viaggio di gruppo e non ho ancora gli orari di imbarco e scalo ma mi sembra di aver capito qui nel forum che nella sosta di Flam l'imbarco sia previsto per le 16. Ho trovato i biglietti per la Flamsbana ma con orario di rientro 15.26 secondo te rischio molto? Sono indecisa se tenerli o annnullarli ma tutti gli orari precedenti erano e sono soldout :-(. Grazie della tua disponibilità!

Ciao, io ho preso proprio quell’orario, la partenza è prevista alle 17 quindi il tutti a bordo sarà alle 16,30,ma secondo me anche fosse 16 la ferrovia è li’ davanti e si riesce a rientrare. Al mattino invece andremo al Stegastein viewpoint

Pure io ho acquistato il biglietto del treno a quell'ora, l'assistenza mi ha detto che non serve il ticket per la bimba di un anno, più che altro non so se sia possibile lasciarla al "nido" che c'è nella nave se noi siamo in escursione.

Pure io ho acquistato il biglietto del treno a quell'ora, l'assistenza mi ha detto che non serve il ticket per la bimba di un anno, più che altro non so se sia possibile lasciarla al "nido" che c'è nella nave se noi siamo in escursione.
Ciao quello lo escluderei, per i bambini sotto i 3 anni c’è solitamente un baby care limitato a poche ore non consecutive con le educatrici mentire altre con i genitori. Forse esiste un servizio a pagamento, ma ne dubito

Buona domenica a tutti, la partenza si avvicina e iniziamo i preparativi! Anche per questa crociera vorrei provare a portare il mio contributo con una diretta, ovviamente aperta a chi sarà a bordo perché ognuno vive l’esperienza a modo suo. Non so come sarà la connessione nonostante il pacchetto browse and stream acquistato, nel caso avrei necessità del supporto di qualcuno a terra (Oriana o di un moderatore disponibile), grazie!

Buona domenica a tutti, la partenza si avvicina e iniziamo i preparativi! Anche per questa crociera vorrei provare a portare il mio contributo con una diretta, ovviamente aperta a chi sarà a bordo perché ognuno vive l’esperienza a modo suo. Non so come sarà la connessione nonostante il pacchetto browse and stream acquistato, nel caso avrei necessità del supporto di qualcuno a terra (Oriana o di un moderatore disponibile), grazie!
Presente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.