marello
Active member
Buongiorno crocieristi, pronto ad imbarcarmi per la prima volta su questa nuova ammiraglia, ed entusiasta di salire a bordo per la seconda volta quest'anno in crociera, solcando il mediterraneo partendo da Savona. Sono solo 8 giorni, che forse allungo a 9 prenotando un albergo a Savona per il giorno prima della partenza in modo di salire a bordo bello riposato , senza dover fare quella levataccia la mattina alle 4 e imbarcarmi già mezzo morto... Avevo per dire il vero prenotato la stessa crociera con partenza Sabato 29/07/2023 ma per un errore mio dato dalla smania di partire, avevo prenotato una doppia e non una tripla che cmq risultavano esaurite e che fortunatamente ho fatto in tempo a recedere e girare l'importo sulla prima data partenza utile dopo il 29/07 con un balcone tripla, e la prima che ne è venuta fuori, è stata questa data ( oltre al fatto economico, che in stessa tariffa sulle altre partenze anche a navi diverse, il prezzo nell'inizio/cuore di Agosto risultava molto più caro.Chi di voi farà questa crociera assieme a me? Chi vuole divertirsi per un itinerario molto estivo fun & enjoy che presumo molto diverso come atmosfera rispetto ai miei passati 15 giorni su Pacifica a Maggio , Israele ed Egitto dove il clima a bordo era ovviamente rilassato/culturale... Cerco ricarico energie e ossigeno di energia, per una settimana che mi caricherà per l'anno che mi attende di lavoro e impegni mentali e fisici. Escursioni ed vita a bordo mi piacerebbe condividerla con altri crocieristi. Buona navigazione a tutti !