Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hai già prenotato hotel? Noi arriveremo in auto, avevo guardato qualche hotel nei dintorni di Ijmuiden, ma non si trova nulla e anche ad Amsterdam per una notte in 3 i prezzi sono oltre ai mille euro per sistemazioni decenti. Probabile pernotteremo in Germania. Probabilmente c'è quelche eventoti capisco benissimo perché come avevo scritto anch'io ho prenotato il giro da amsterdam a savona in settembre però se arrivi il giorno prima all'aeroporto non dovresti in lina di massimo avere contrattempi, tieni conto che l'anno scorso era un periodo particolare ed ora si viaggia abbastanza tranquilli. certo i contrattempi capitano!
detto questo l'itinerario di costa fortuna è molto bello e piace anche a me
Ti do un suggerimento:Mio marito ha bocciato ipotesi di Fortuna . Purtroppo rientrare il 16 è troppo complicato. Peccato avrei festeggiato il compleanno a bordo, cosa che non capiterà mai mi sa.
Hai già prenotato hotel? Noi arriveremo in auto, avevo guardato qualche hotel nei dintorni di Ijmuiden, ma non si trova nulla e anche ad Amsterdam per una notte in 3 i prezzi sono oltre ai mille euro per sistemazioni decenti. Probabile pernotteremo in Germania. Probabilmente c'è quelche evento
Grazie Maurizio, ma anche in questo non ci sono stanze triple disponibili dovrei prendere due stanze e non avrebbe senso. Abbiamo cercato ad Haarlem e Ijmuiden e nulla, dovremmo andare verso Amsterdam o L'AiaTi do un suggerimento:
E’ un bel hotel, si trova ad Haarlem, molto vicino a Jmuiden.Home | Landgoed Duin & Kruidberg - The country estate of Amsterdam
Welcome to the country estate of Amsterdam! A unique hotel, iconic Mansion with a story. Step into another world where you will be completely pampered.www.duin-kruidberg.nl
L'anno scorso siamos tati ad Amsterdam due giorni prima della partenza e ci siamo trovati bene, i prezzi sono da capitale del nord Europa, il problema è che quasi tutti gli hotel che ci potevano interessare non hanno stanze disponibili.Noi faremo il giro dopo il tuo, partendo il 10 da Amsterdam (non è indicato Ijmuiden quindi presumo sia dal terminal più vicino al centro). Arriveremo il 7 in aereo sia per sicurezza sia per goderci un po' la città e poi il giro termina a Savona quindi solo andata. Conosco abbastanza Amsterdam da poter dire che i prezzi sono sempre molto alti se vuoi una sistemazione decorosa, non c'è bassa stagione se non nei mesi davvero più freddi! Per il momento non abbiamo prenotato ma di solito cerchiamo un po' lontano dal centro per trovare soluzione funzionali e moderne a prezzo equo perché poi è tutto molto ben collegato con i mezzi pubblici. Siamo stati bene non spendendo troppo al Motel One (un hotel abbastanza grande e moderno collegato a 1 fermata di treno dall'aeroporto e 2 fermate di metro dal centro). Se voi partite da Ijmuiden è molto carina anche la cittadina di Haarlem.
se proprio non c'è disponibilità l'ipotesi di un evento allora è verosimileL'anno scorso siamos tati ad Amsterdam due giorni prima della partenza e ci siamo trovati bene, i prezzi sono da capitale del nord Europa, il problema è che quasi tutti gli hotel che ci potevano interessare non hanno stanze disponibili.
Grazie! Leggo stasera! Io sono imbarcata il 26 su Fortuna! Avevo letto la diretta di Maurizio, mi iscrissi al gruppo proprio allora!@seismic noi (io, mia moglie, Alberto e Rita) siamo andati qua ...
Costa Fortuna _ Incredibile Islanda ... _ dal 12 al 26 giugno 2022
Ecco come promesso il diario di questa splendida avventura. Sarà il fotoracconto di come abbiamo vissuto questa vacanza ... un lungo e intenso tour, con un albergo in mare (Costa Fortuna) che ci seguiva nelle varie tappe ... La scelta di questo itinerario avviene quasi per caso, siamo su...forum.crocieristi.it
trovi anche foto di dove abbiamo fatto spuntino e cena ad un ottimo prezzo, ciao ciao