• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2023/09/09 - Msc Virtuosa - Canarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valeria/dario

Active member
Finalmente prenotata.....2 settimane su virtuosa partenza southampton e via giù per le canarie.
Si accettano consigli di viaggio sull itinerario per escursioni fai da te...

Allegati

• Screenshot_20230117-131128_Chrome.webp
    Screenshot_20230117-131128_Chrome.webp
    48.7 KB · Visualizzazioni: 26
Bravaaaaa ottima domanda al que vorrei una giusta risposta....è complicato ti costringe a restare a londra qualche giorno. No che mi dispiace xro......😆

Le info per le escursioni le trovi nel Forum.

Domanda:
hai pensato come raggiungere Southampton?
Si di recente c è molto poco xro.....sicuramente andrò a leggere qualcosa.

Bravaaaaa ottima domanda al que vorrei una giusta risposta....è complicato ti costringe a restare a londra qualche giorno. No che mi dispiace xro......😆

Si di recente c è molto poco xro.....sicuramente andrò a leggere qualcosa.
Ma non è così, c'è tantissimo invece per raggiungere Southampton.
Mi sto documentando anche io, se volessi partire da lì

Ciao seguo con interesse perché gli itinerari proposti sono interessanti ma finora la logistica per raggiungere il porto mi ha frenato!

Ciao seguo con interesse perché gli itinerari proposti sono interessanti ma finora la logistica per raggiungere il porto mi ha frenato!
Anche io nn l ho fatta l anno scorso per qst motivo e con tutta la prenotazione mi scoccia un po però effettivamente potrebbe più semplice del previsto

Ma va è piu' semplice di quanto tu creda.
L'importante che tu parli inglese
Si i mezzi ci sono...ho visto sia il treno che il bus ma conviene sempre stare almeno 2 gg prima....il ritorno magari con il volo la sera si riesce in treno

Da ho letto c è il treno o il bus anche , partono da londra se si vuole restare qlke giorno prima li e poi ho visto x il ritorno direttamente dal porto a aereoporto.
se studi altro aggiornaci.
Quando pensi di arrivare a londra?

Scusate se mi intrufolo nella conversazione, io partirò ma il 29 Maggio sempre da Southampton e anche io sto cercando info a riguardo, vorrei arrivare in zona il sabato, magari a Londra in modo da avere più tempo per raggiungere la località in tutta tranquillità e magari il ritorno vedere gli aerei a sera tardi...qualsiasi info a riguardo è ben accetta !

Io ho scaricato un app Rail Europe ci sono tutte le tratte per poter raggiungere il posto.
Le soluzioni a quanto ho visto ( più economiche) sono il treno e il bus.
Aggiornaci!

Grazie...alla fine arrivo a Londra Stansed il giorno precedente, andrò in centro per un giro veloce (ora valuto se con bus hop on hop off o cerco un tour guidato..giusto per una infarinatura di Londra che va vissuta per parecchi giorni se si vuole veramente visitare bene) e poi in serata mi trasferisco a Southampton dove ho prenotato un hotel ...

Oquindi stesso la sera andrai a Southampton. Si londra è una cosa a parte sibsi vuole fare x bene ovviamente, ma ci gireremo un po in torno per sbirciare un po😁

ciao a tutti, sto iniziando a ragionare per il prossimo anno e alla fine ho visto che su Southampton vola KLM quotidianamente quindi con uno scalo ad Amsterdam si riesce senza problemi, temevo peggio

Breve aggiornamento...come già detto atterro a Londra Stansed, ho fatto i biglietti per Londra Liverpool Street con il Stansed Express (circa € 55 euro a/r) e poi sempre biglietti treno da Londra Waterloo a Southampton (sempre a/r) anche qui circa € 50 ... alla fine avrò qualche ora per girare Londra, certo, non sarà chissà che cosa ma è un assaggio !

Breve aggiornamento...come già detto atterro a Londra Stansed, ho fatto i biglietti per Londra Liverpool Street con il Stansed Express (circa € 55 euro a/r) e poi sempre biglietti treno da Londra Waterloo a Southampton (sempre a/r) anche qui circa € 50 ... alla fine avrò qualche ora per girare Londra, certo, non sarà chissà che cosa ma è un assaggio !
Bene! Quindi se ho capito bene sarai la sera prima a Southampton?
io sto monitorando i biglietti che da Napoli al momento sono più che altini.
Grazie per tutte le informazioni.

Bene! Quindi se ho capito bene sarai la sera prima a Southampton?
io sto monitorando i biglietti che da Napoli al momento sono più che altini.
Grazie per tutte le informazioni.
esattamente, preferisco sempre essere nel luogo di imbarco prima, diciamo che in questo caso i prezzi degli hotel di Londra mi han convinta a recarmi a Southampton addirittura la sera prima...:rolleyes:
si ti conviene controllare, io i biglietti per Londra li ho pagati veramente una scemata, ho speso di più per il bagaglio ...

esattamente, preferisco sempre essere nel luogo di imbarco prima, diciamo che in questo caso i prezzi degli hotel di Londra mi han convinto a recarmi a Southampton addirittura la sera prima...:rolleyes:
si ti conviene controllare, io i biglietti per Londra li ho pagati veramente una scemata, ho speso di più per il bagaglio...
Si anche x me i bagagli incidono notevolmente sul prezzo....aspetto un po tanto più nera do così oggi sono a 700€ di voli volessi acquistare con bagagli ovviamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.