ox AdriA xo
New member
In realtà sono due giorni che tentiamo di effettuare il pagamento dell'anticipo sul sito della Royal senza successo, ma è nostra intenzione (mia e di mio marito) partire da Ravenna per questa crociera. Sarà la nostra prima esperienza con Royal Caribbean (abbiamo sempre viaggiato con Costa), ma il porto di partenza a due passi da casa e l'itinerario proposto ci ha fatto propendere per questa compagnia. La difficoltà ad operare sul loro sito un po' ci ha scoraggiato, ma contiamo di risolvere in qualche modo, speriamo di recuperare con la crociera
Problema risolto! Tentavo la prenotazione su royalcaribbean.com, ma poi mi hanno consigliato crociereroyalcaribbean.com e lì è andato a buon fine quindi è ufficiale, salvo imprevisti si parte!In realtà sono due giorni che tentiamo di effettuare il pagamento dell'anticipo sul sito della Royal senza successo, ma è nostra intenzione (mia e di mio marito) partire da Ravenna per questa crociera. Sarà la nostra prima esperienza con Royal Caribbean (abbiamo sempre viaggiato con Costa), ma il porto di partenza a due passi da casa e l'itinerario proposto ci ha fatto propendere per questa compagnia. La difficoltà ad operare sul loro sito un po' ci ha scoraggiato, ma contiamo di risolvere in qualche modo, speriamo di recuperare con la crociera