• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2023/12/08 costa Firenze Canarie. Da Savona 15 gg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vince990

Active member
Ebbene sì prenotata questa ad ottimo prezzo quote di servizio incluse e credito di bordo

Prima crociera così lunga tappe

Alcune fatte. Altre nuove

Chi si unisce a questa crociera?

Ah dimenticavo la nave per adesso é costa Firenze. Che come sapete il 2024 passa a Carnival quindi speriamo. In questa data sia ancora nella flotta del fumaiolo giallo e la c blu

Ciao,invece io ho cancellato questa crociera ma dovrei partire il 2 gennaio da pointe à pitre con Costa Pacifica

Buongiorno , ci siamo anche mia moglie ed io, speriamo nel bel tempo buona Crociera a tutti.
Sicuramente itinerario bello, già percorso, anche se in periodo più caldo.
Buona domenica

Vedo che c'è già un bel gruppetto, sarebbe bello poterci incontrare a bordo magari dandoci appuntamento (proporrei il Tuscany Bar ponte 5 poppa per un aperitivo verso le 18, si potrebbe fare durante la navigazione del secondo giorno )

Ultima modifica:
Vedo che c'è già un bel gruppetto, sarebbe bello poterci incontrare a bordo magari dandoci appuntamento (proporrei il Tuscany Bar ponte 5 poppa per un aperitivo verso le 18, si potrebbe fare durante la navigazione del secondo giorno )
Con piacere! Prima di imbarcarmi propongo sempre un incontro ai partecipanti del forum, e così facendo ho fatto belle amicizie! Quindi sarò più che lieta di conoscervi :love:

Sul forum in "Eventi Live" Maurizio (Essepi2) sta facendo una bella diretta di questa crociera al seguente link
https://forum.crocieristi.it/threads/costa-firenze-ed-una-crociera-costa-vo

Non mi mettere curiosità ti prego o_O Sto cercando di documentarmi il minimo indispensabile riguardo la nave, voglio lasciarmi meravigliare questa volta viste le premesse di una nave stilisticamente di un livello eccelso e di un tipo di crociera un po' diversa dal solito...

Non rimarrai deluso Firenze è una gran bella nave, sicuramente una delle migliori su cui ho viaggiato:)
Delusa, sono una lady! ;)

Pur essendo una persona molto critica e che ha tanti raffronti in tema di viaggi è difficile che mi trovi male a bordo, anche perché per me la nave è marginale sono le persone che fanno l'80% dell'esperienza....nuovi e vecchi amici fra cui il personale di bordo contribuiscono a rendere ogni crociera un'esperienza unica e indimenticabile!

Ci vediamo a bordo, ormai manca pochissimo :love:

Delusa, sono una lady! ;)

Pur essendo una persona molto critica e che ha tanti raffronti in tema di viaggi è difficile che mi trovi male a bordo, anche perché per me la nave è marginale sono le persone che fanno l'80% dell'esperienza....nuovi e vecchi amici fra cui il personale di bordo contribuiscono a rendere ogni crociera un'esperienza unica e indimenticabile!

Ci vediamo a bordo, ormai manca pochissimo :love:
Quoto, nel corso delle mie crociere ho avuto modo di conoscere diverse persone con le quali si è poi instaurato un rapporto di genuina amicizia.
Ci vediamo presto:)

Manca pochissiomo, ricordo l'incontro di sabato 9 dicembre al Tuscany Bar ponte 5 poppa alle 18 per un aperitivo, avrò un cartello con scritto "forum Crocieristi.it" Un caloroso benvenuto a chi parteciperà e a tutti buona crociera:)
Ferruccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.