Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A Tobago credo tornare a Pigeon Point: per ora non ho trovato valide alternativa.Buonasera, perdonami ma non vengo tanto spesso su questo forum, stranamente questa crociera non ha molti seguaci qui!
Ci farebbe piacere scambiare con te delle opinioni su Dominica e alti scali di questa crociera, il programma che hai sembra interessante e un po diverso...
ANZI IL 16, giorno di navigazione, comunque penso di registrarmi sulla APP Come "Mauro HNRG"...Mi sembra che sei abbastanza pratica dei Caraibi! Se ti imbarchi il 15 potremmo vederci alla gelateria Amarillo la sera prima della cena, è fattibile?
Nevis e S. Kirs non è nel nostro intinerario...Se avremo gli stessi interessi, cercheremo di organizzare qualcosa insieme: durante la prima settimana, riuscirete sicuramente a trovare ottimi compagni di viaggio... a noi è sempre capitato.
Voi siete interessati solo al mare, o anche a tour delle isole?
Con la compagnia penso che faremo l'escursione a Nevis, non fattibile in autonomia
Sole e mare non ci manca qui in Toscana... ci piace anche un po esplorare luoghi nuovi...Nevis e S. Kirs non è nel nostro intinerario...