Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissimo itinerario fatta quest'hanno a Marzo, con differenza io ho fatto Creta, invece tu hai aqaba PetraPrenotato per il prossimo anno, ritorno da Dubai, c'è qualcuno con noi?
Noi partiamo da Venezia, ma il 7, perché vogliamo visitare con calma Dubai e fare un'escursione privata nel deserto con i 4×4. Con Costa, penso faremo solo Gerusalemme e Betlemme, le altre vedremo, ma penso in autonomia. Voi da dove partite?Buongiorno da quale aeroporto partite? Avete già pensato quali escursioni fare?
Voi quanti siete?Noi da Bari e poi Roma, per ora abbiamo prenotato l'escursione a Gerusalemme, poi vedremo. Noi siamo già stati 2 giorni a Dubai. Abbiamo girato sia in autonomia sia con escursione Costa, questa volta cercheremo di vedere quello che non siamo riusciti a vedere l'altra volta
Avete fatto, per caso, il tour nel deserto a Dubai, con cena e spettacolo?Noi da Bari e poi Roma, per ora abbiamo prenotato l'escursione a Gerusalemme, poi vedremo. Noi siamo già stati 2 giorni a Dubai. Abbiamo girato sia in autonomia sia con escursione Costa, questa volta cercheremo di vedere quello che non siamo riusciti a vedere l'altra volta
Secondo me non dovresti annullare la Crociera perche' le navi da crociera stanno navigando nel mar Rosso, certo annulleranno sicuramente la tappa a Gerusalemme ( ma non e' detto mancano 4 mesi alla partenza) e' bello questo itinerario l'ho fatta ad aprile 2 giorni a Dubai, e poi molta navigazione a chi piaceNo mai fatto, comunque abbiamo intenzione di annullare, non ci sentiamo di attraversare il canale di Suez in questa situazione di pericolo