Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma con piacere.Bene ci incontreremo a bordo, io ho preferito Copenaghen, per avere la possibilità di visitare Kiel dove non sono mai stato
Vai a Lubecca.Bene ci incontreremo a bordo, io ho preferito Copenaghen, per avere la possibilità di visitare Kiel dove non sono mai stato
Tu come ti sei organizzato?Per le altre hai già pensato come farle? Autonomia o Costa?
Anche io ho prenotato con Costa Geiranger.Geiranger con Costa 1/2 giornata le altre se possibile in autonomia flebo ancora vedere
Mi sto organizzando , anche perchè ad Haugesund ci sono già stata, quindi penso di prenotare un'escursione con Costa.Devo ancora vedere
Ci incontreremo a Bergen, io ci vado in autonomia.Bergen al mattino, vorrei prendere la funicolare e passeggiare sulla collina tra lago e panorami: nel pomeriggio la parte bassa con il mercato del pesce e le case Anseatiche.
Haugesund; se possibile un minitour a piedi nel centro, oppure qualcosa con Costa ma sempre 1/2 giornata
Kiel, che non conosco se merita il posto anche qui un minitour a piedi. Lubecca con 3 ore di Pulman su 6 mi sa di una sfaticata.
Geiranger, per ora ho prenotato questa "TRA I CONTADINI DELLA VALLE DI HERDAL"
Scusate, io sono del sud, se volessi partire da Copenaghen, da quale aeroporto trovo le offerte più convenienti per arrivarci? grazieBene ci incontreremo a bordo, io ho preferito Copenaghen, per avere la possibilità di visitare Kiel dove non sono mai stato
Chiedi alla tua agenzia viaggiScusate, io sono del sud, se volessi partire da Copenaghen, da quale aeroporto trovo le offerte più convenienti per arrivarci? grazie
Visto, con tutta probabilità seguirò le tue tracce anche se mi attira il trenino, Stavanger l'ho avevamo visto 26 anni fa allora con Costa Marina (praticamente una scialuppa nei confronti delle attuali)Ci incontreremo a Bergen, io ci vado in autonomia.
X Haugesund vai a leggere il mio diario dell'anno scorso, di Msc Virtuosa, la cittadina l'ho visitata a piedi. Ma volendo puoi prendere un bus che ti porta a Stavanger o al villaggio dei pescatori ed al rientro, fai 2 passi per Haugesund. Lì ho acquistato una calda coperta di lana, ad un prezzo che a Milano mi sarebbe costato il doppio.
Per le altre ho già organizzato tutto.
Ma con il trenino non fai un gran giro, poi vedi te.Visto, con tutta probabilità seguirò le tue tracce anche se mi attira il trenino, Stavanger l'ho avevamo visto 26 anni fa allora con Costa Marina (praticamente una scialuppa nei confronti delle attuali)
Cose si arriva al villaggio dei pescatori ? Potrebbe essere una soluzione ance per meMa con il trenino non fai un gran giro, poi vedi te.
Io vado al villaggio dei pescatori.
E poi faccio una passeggiata in centro fino ai giardini,
C'è il bus da prendere vicino alla chiesa.Cose si arriva al villaggio dei pescatori ? Potrebbe essere una soluzione ance per me
Io non sono mai stata a Bergen, mi sono informata sul porto, se la nave arriva a Bryggen sono 1,7km di distanza, se arriva all'altro porto sono 1,4km di distanza.Miryam saremo solo noi su questa nave? eppure, è quasi piena!
Volevo chiedere a te che sei piu fresca del posto, io sono ormai 25 anni che non visito Bergen, considerando che ho qualche piccolo problema di deambulazione, è preferibile fare al mattino un giro per il centro e lasciare la funicolare per il primo pomeriggio?