Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciaoooo che bello!!! Allora ci troveremo a bordo!! Io sto già studiando per le escursioni. Magari poi ci confrontiamo, che ne pensi?Ciao... noi siamo una coppia di trentenni e siamo in fase di prenotazione proprio per questo viaggio
Io sono già emozionatissima...!!
Magari!! Perché per noi è la prima crociera in assoluto, mi sto prendendo del tempo per studiare bene tutto.Ciaoooo che bello!!! Allora ci troveremo a bordo!! Io sto già studiando per le escursioni. Magari poi ci confrontiamo, che ne pensi?
Ciao ! Noi questo agosto abbiamo fatto capitali baltiche e fiordi e abbiamo fatto tutto con operatori locali e ci siamo trovati benissimo, spendendo meno rispetto escursioni msc!Magari!! Perché per noi è la prima crociera in assoluto, mi sto prendendo del tempo per studiare bene tutto.
Per le escursioni: varie recensioni dicono che quelle con msc sono un po disorganizzate, pensavo allora (almeno nei luoghi più "facili") di rivolgermi ad operatori esterni o farle, se possibile, in autonomia, voi come eravate orientati? La pensate anche voi così?
Grazie! Non ricordavo!Se non sbaglio, devi aver scritto almeno 50 messaggi per poter utilizzare i messaggi privati.
Va bene allora poi ci confrontiamo! Buona prenotazione!Ciao kiki, infatti sono iscritta da pochi giorni.
Comunque non riesco a scriverti neanche da qui, alcuni miei messaggi sono spariti. Spero che questo arrivi.
Noi comunque abbiamo appuntamento martedì in agenzia per confermare la prenotazione... poi cominciamo a scambiarci idee
Abbiamo prenotato una cabina con balcone, al ponte 11.Ciao! Sono contenta! Ti piacerebbe avere una cabina con balcone? Con lato sinistro intendi numeri dispari?
Guarda io pensavo alle tappe del ritorno... capo nord - olden - stavanger - Amburgo... in teoria la nave le percorre guardando terra "da sinistra" , se non sbaglio. Non so se faccia tutta questa differenza in realtà... alla fine senza dire niente l'agenzia ci ha proposto proprio quel lato.Bene!! Noi non abbiamo pensato al lato su cui stare, e abbiamo un numero pari. Pensi che ci sia più vista sul lato sinistro? Nel caso cambio
Ciao, non so perché non viene approvata la mia risposta dove ti dico che siamo in 2 e partiremo da LinateCiao! Bene! Voi quanti siete?
Voi avete già visto qualcosa per le escursioni?Per le escursioni avete già visto qualcosa di interessante, magari con operatori locali parlanti italiano, visto che quelle proposte da msc sono per la maggior parte in inglese?