recluta
Active member
Fra due settimane salperò con la mia dolce treqquarti per la crociera identificata in oggetto. Piomberemo a Copenaghen il giorno prima per un minimo di copertura da ritardi aerei e rischi conseguenti e per vedere meglio la ... sirenetta. Ancora non so se starò fra i comuni mortali nella solita cabina con balcone o se mi accetteranno l'upselling in interna yacht club, alla cui offerta ho aderito, ma non "pollescamente" (commenterebbe il nostro "blue eyes" che con l'occasione saluto) ma perchè, fatti i dovuti conti, mi converrebbe alla grande, qualora accettata. In ogni caso, quand'anche dovessi stare nell'inaccessibile (per altri) porzione di "nave nella nave" vorrei comunque avvisare che siamo presenti, e che se ci sta qualche coppia interessata a valutare escursioni in 4 o più (tipo strada atlantica) concorrenziali rispetto ai prezzi esagerati di Msc, noi ci siamo.
Prometto comunque agli amministratori di questo bellissimo sito, come ho sempre fatto, di relazionare a fine crociera con apposito diario di almeno una paginetta e mezzo.
Prometto comunque agli amministratori di questo bellissimo sito, come ho sempre fatto, di relazionare a fine crociera con apposito diario di almeno una paginetta e mezzo.