Daniela 62
Well-known member
Io e mio marito ci imbarcheremo per questo giro, c’è qualche crocierista che fa il nostro itinerario?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao Franziska se vi fa piacere potremmo trovarci a bordo per quattro chiacchiere.Ciao Daniela,
ci sarò anch'io, con mio marito e le nostre due nipoti .........
Grazie mille cercherò di fare del mio meglioAuguro ad entrambi una buona crociera, saremmo felici di leggere e vedere sul forum vostre impressioni e foto![]()
![]()
Grazie e buone vacanze a te e a tuo maritoManca ancora un po' ma vi auguro Buon Mare!!!
Buon pomeriggio Daniela,Ciao Franziska per Måløy abbiamo scelto Visita di Maloy che comprende anche la roccia a forma di coda di balena così da avere , si spera, del tempo per un giretto nella città. Da che aeroporto partirete?
Grazie Tieffe, ho letto in passato qualche tuo diario che ho trovato sempre dettagliato e preciso, confido in Daniela visto che la sottoscritta non ha dimestichezza con la tecnologia.Auguro ad entrambi una buona crociera, saremmo felici di leggere e vedere sul forum le vostre impressioni e foto![]()
![]()
Grazie Monica, sei , a mio parere, una delle "presenze" importanti in questo forum.Manca ancora un po' ma vi auguro Buon Mare!!!
Buonasera, sono Angela, insieme a mio marito ed ad un'altra coppia di amici faremo questa crociera. Noi abbiamo il volo da Roma, siamo umbri, guarderò per le escursioni appena rientrerò dalla crociera che faremo la prossima settimana nel mediterraneo; generalmente ci muoviamo in autonomia.Noi partiremo da Milano con volo MSC, presumo lo stesso vostro volo.
Ciao Angela noi abbiamo scelto solo due escursioni con MSC al Alesund le isole di Giske e Godoy e a Maloy visita di Maloy ( che porta nei dintorni) per il resto facciamo da soli cercando un piano b se il meteo non è clemente .Buonasera, sono Angela, insieme a mio marito ed ad un'altra coppia di amici faremo questa crociera. Noi abbiamo il volo da Roma, siamo umbri, guarderò per le escursioni appena rientrerò dalla crociera che faremo la prossima settimana nel mediterraneo; generalmente ci muoviamo in autonomia.