• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2025/09/13 - MSC World America - Honduras e Messico partenza da Miami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lu.C.I.A.

Member
Buongiorno, finalmente dopo 6 anni torniamo a fare crociere! E abbiamo scelto questa per iniziare. Partiremo Qualche giorno prima (il 7 settembre) da Milano così da trascorrere qualche giorno a Miami. Il 13 settembre poi ci imbarcheremo sulla nuovissima MSC WORLD AMERICA per fare 2 settimane tra Honduras e Messico.
C'è qualcuno che farà la stessa crociera? Oppure che alloggerà a Miami in quello stesso periodo?
 

Allegati

  • Screenshot_20250717_154214_Libero Mail.webp
    Screenshot_20250717_154214_Libero Mail.webp
    60.8 KB · Visualizzazioni: 7
La partenza si avvicina ...
Nessuno del gruppo sarà sulla stessa nave il quel periodo?
Sarei curiosa di sapere quanti italiani ci saranno a bordo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top