• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

21 giorni su costa europa... natale capodanno ed epifania??

ariaxola

New member
il 21 dicembre mi imbarco sulla costa europa x la crociera "oro e incenso"...ci saranno ragazzi della mia età (16 anni)... ho i miei dubbi perchè qst crociera è molto lunga e molto costosa...ho paura di non trovare ragazzi della mia età e di dover stare perciò 21 giorni in compagnia di sole persone anziane e coppiette... però ho anche pensato che è periodo natalizio e io 2 anni fa feci una crociera a natale su costa serena ed era pieno di ragazzi...ma stavolta è una cosa diversa...voi ke ne pensate??? ci sarà qualcuno della mia età???

Re: 21 giorni su costa europa... natale capodanno ed epifania??

Nel mio primo viaggio su Europa tutti questi giovani non c'erano..

Penso che trovare giovani su un viaggio di ventuno giorni non è facile..

In bocca al lupo!!
Manlio

Uhm, ne dubito anch'io...Un conto è la crociera di Natale che dura 7 o 8 giorni, in un periodo di scuole chiuse, un conto è un itinerario di 21 giorni...
Considerato però che i giorni di scuola persi sono relativamente pochi (dal 7 al 10 gennaio) e le probabilità sui grandi numeri (a bordo sarete probabilmente 1500 ospiti, più o meno), non troverai un gruppo di teen agers, ma qualcuno credo di si...
Dovrai andarteli a cercare!
In ogni caso, compagnia o non compagnia, goditi il viaggio per quello che offre, è uno splendido itinerario.

ariaxola ha detto:
il 21 dicembre mi imbarco sulla costa europa per la crociera "oro e incenso"...ci saranno ragazzi della mia età (16 anni)... ho i miei dubbi perchè qst crociera è molto lunga e molto costosa...ho paura di non trovare ragazzi della mia età e di dover stare perciò 21 giorni in compagnia di sole persone anziane e coppiette... però ho anche pensato che è periodo natalizio e io 2 anni fa feci una crociera a natale su costa serena ed era pieno di ragazzi...ma stavolta è una cosa diversa...voi che ne pensate??? ci sarà qualcuno della mia età???

secondo me...qualche giovane della tua eta' lo trovi sicuramente
in ogni caso ...come ti e' gia' stato suggerito gioisci per il bellissimo itinerario
e.... buttati nella mischia qualunque essa sia....!!
a bordo come gia' saprai (se uno vuole) ....ha sempre un gran da fare! :P

buon viaggio rudder

Penso che il periodo sarebbe propenso per la presenza di numerosi giovani ma, effettivamente, la durata della crociera, inviti più persone di età avanzata o comunque coppie che dispongono di molto tempo da dedicare alle vacanze. Ciò non significa che non vi siano ragazzi più giovani, ma magari non moltissimi. Ritengo comunque che proprio quando non si è molti si riesca a stabilire migliori rapporti, conoscerli tutti, e divertirsi con maggiore affiatamento. Si tratta infine di una bellissima crociera, che offrirà tantissimi paesaggi e scenari diversi che, da soli, ti faranno trascorrere una vacanza molto particolare.

sulla crociera di natale-capodanno di costa europa al momento sono rimaste pochissime cabine quindi le quadruple sono quasi tutte occupate, ne consegue che chi occupa una quadrupla o una tripla abbia con se da 1 a 2 figli al di sotto dei 18 anni, mica si portano la nonna ed il nonno da mettere nei lettini alti...............................
Quindi si prevede una nutrita schiera di teen, come in tutte le crociere.
Per rassicurare tutti i ragazzi al seguito.............................................