• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

24/11/23 Alessandria/ Ashdod

stefano94

New member
Salve a tutti, abbiamo prenotato una crociera con costa pacifica per il 24 novembre e due tappe toccano Alessandria e Ashdod , dato che abbiamo prenotato entrambe le escursioni per queste 2 tappe e ormai siamo quasi certi che vista la situazione cambieranno itinerario ( spero che in Egitto sia più tranquilla) secondo voi ci rimborseranno l'escursione o ci faranno fare scambio con altre escursioni? Vi ringrazio
 

capricorno

Super Moderatore
Se non vado errata le escursioni che hai prenotato andranno pagate a bordo, in fase di prenotazione le hai solo opzionate. Se gli scali, come sicuramente sarà, non verranno fatti ma sostituiti con altri scali più sicuri ( visto l'attuale situazione politica) , le escursioni verranno annullate.

Sui nuovi scali verrà proposto altro.
Attendi comunicazioni a riguardo dalla compagnia stessa o dall' agenzia a cui ti sei rivolto per la prenotazione di questa crociera. Provvederanno a fartene comunicazione diretta.

Alcune compagnie crocieristiche hanno già annunciato le variazioni di itinerario. Puoi leggere eventualmente a questo link....

 

MariaLuisa1

New member
Salve a tutti, abbiamo prenotato una crociera con costa pacifica per il 24 novembre e due tappe toccano Alessandria e Ashdod , dato che abbiamo prenotato entrambe le escursioni per queste 2 tappe e ormai siamo quasi certi che vista la situazione cambieranno itinerario ( spero che in Egitto sia più tranquilla) secondo voi ci rimborseranno l'escursione o ci faranno fare scambio con altre escursioni? Vi ringrazio
Le escursioni si pagano a bordo. E cmq vista l attuale situazione nn credo si potrà andare in Israele
 

stefano94

New member
Quindi le escursioni non vengono addebitate automaticamente quando vogliono loro ma solo a fine crociera? Comunque all'assistenza mi hanno mandato questo screenshot , per ora hanno confermato quella del 18 ottobre anche se dubito che facciano fare escursioni, per me sarà una guerra lunga non finirà di certo in un paio di settimane
 

Allegati

  • IMG-20231009-WA0000.jpg
    IMG-20231009-WA0000.jpg
    151.2 KB · Visualizzazioni: 18

FedeC

Member
Mi auguro che modifichino il prima possibile lo scalo in Israele, mi sembra veramente folle solo l’idea di poter sbarcare
 

stefano94

New member
Sinceramente nemmeno noi ci sentiamo sicuri, nel caso dovessero attraccare comunque ad Ashdod non credo proprio che scenderemo dalla nave, ci dispiacerebbe molto se cancellassero anche la tappa per l'Egitto dato che la crociera è stata scelta proprio per queste 2 mete..
 
Top