• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

26/05/08 Che Fortuna a Venezia!

camperlaia

Member
Non si tratta di una vincita al casinò, ma...

fortuna13bp9.jpg

fortuna14yp7.jpg

Dietro l'angolo
fortuna12us9.jpg

Cheese.....
p1030389eo0.jpg

p1030396vt7.jpg

fortuna10vj6.jpg

fortuna05ys3.jpg

fortuna07ir4.jpg

fortuna06be0.jpg

fortuna04da7.jpg

Occhio allo spigolo e...al manifesto:
fortuna01ds2.jpg

fortuna15qh9.jpg

Flavio
Venezia 26/5/08
campergm9zw4.gif

Re: 26/05/08 Che Fortuna a Venezia!

Bravo Camper!! belle foto!!! che bello vedere tutta quella gente sui ponti esterni...... :lol: :lol:

flavio sei un mito!
vediamo quanti altri noteranno la chicca sulla firma... :D

Belle Flavio, ma tanto è la normalità. Il tele mi frega e qualcuna non capisco da dove l'hai fatta. Poi me lo dici MP.

Bellissime, non ho parole!!! Quando sono partita io da Venezia diluviava :cry: Ma io imperterrita, sono stata sul ponte fino a che ho visto sparire Venezia, dietro la scia della nave!!! Non fa niente era ugualmente bellissima, ma le foto, pessime, non pubblicabili. Grazie Ro.

ooo ma hanno esposto lo striscione con il tuo nome a san Giorgio..hahhahahhah

camperlaia ha detto:
Rodolfo ha detto:
Belle Flavio, ma tanto è la normalità. Il tele mi frega e qualcuna non capisco da dove l'hai fatta. Poi me lo dici MP.

Le foto sono tutte geolocalizzate Google Earth su http://picasaweb.google.it/FlavioRaule/Crociere

Grande Flavio sono subito corso a vedere la tua galleria di foto che consiglio a tutti gli amanti delle navi, delle foto, di Venezia, grazie ancora con le tue foto mi dai sempre vivere delle emozioni uniche e specialmente le foto delle navi a Venezia che per me ricordano a partenza con Costa Atlantica da quella città affascinante rimane sempre una delle cose più belle che le crociere mi hanno regalato.

SI,si,si....adesso sono sicuro.....tu lavori per la CIA. Neanche il grande Rodolfo riesce a capire come fai,e propio nella sua Venezia !!!!!
Grande Camper, una favola.

Un saluto.

più che foto, cartoline
perchè non provi a venderle come tali
semplicemente favolose
e poi quello striscione
STRISCIANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bellissime foto, grazie di averle condivise co noi. [smilie=fotografo_03[1].gif] [smilie=fotografo_03[1].gif] [smilie=fotografo_03[1].gif] [smilie=fotografo_03[1].gif]

....beh allora sono senza parole....sono da urlo grazie camper!