• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2X1 MSC...

G

Guest

Guest
Salve a tutti, e da tempo che non scrivo (ma leggo sempre tutti i vostri post), mi ha detto mio fratello che il 2X1 di settembre&ottobre ha avuto e sta avendo un SUCCESSONE su tutte le navi (su cui ? stato fatto), mi ha detto che sono tutte strapiene, anche se...purtroppo i passegeri sono di un livello culturale e sociale basso (proprio come in estate) :( :( :(, (ovviamente a 500? a cabina con ragazzi gratis, solo questi passegeri puoi avere)
Chissa se l'aggueritissima concorenza da voi tanto amata e nomita, avr? avuto gli stessi risultati !
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Bah, mi sa che di qualsiasi compagnia si parli, anzi.. di qualsiasi cosa si parli, gli sconti attirano la gente, ? risaputo, specie in periodi di crisi economica come questo. Personalmente posso dirti che, la crociera che ho effettuato a fine agosto, con il solo sconto ragazzi gratis, era piena, ed ? partita con UNA SOLA cabina vuota, visto che una famiglia ha rinunciato all'ultimo minuto.

Credo che se ci sono carenze, ci sono sul mediterraneo ;)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Bah, mi sa che di qualsiasi compagnia si parli, anzi.. di qualsiasi cosa si parli, gli sconti attirano la gente, ? risaputo, specie in periodi di crisi economica come questo. Personalmente posso dirti che, la crociera che ho effettuato a fine agosto, con il solo sconto ragazzi gratis, era piena, ed ? partita con UNA SOLA cabina vuota, visto che una famiglia ha rinunciato all'ultimo minuto.

Credo che se ci sono carenze, ci sono sul mediterraneo ;)
Gli sconti attirano le persone sempre ora ancora di pi?....cmq le carenze vi sono poich? a volte si concentrano troppe navi in itinerari uguali e nn nel nord europa poich? la Costa ? la compagnia leader nel Nord Europa per quanto riguarda le crociere in quella zona in quanto a parte l'MSC ? l'unica ad offrire crociere di 7 giorni al mercato europeo con le migliori navi....le altre o offrono crociere lunghe di 12-14 gg oppure sono riservate principalmente ad un mercato....
 

erika.m

Member
Re: 2X1 MSC...

melody ha detto:
Salve a tutti, e da tempo che non scrivo (ma leggo sempre tutti i vostri post), mi ha detto mio fratello che il 2X1 di settembre&ottobre ha avuto e sta avendo un SUCCESSONE su tutte le navi (su cui ? stato fatto), mi ha detto che sono tutte strapiene, anche se...purtroppo i passegeri sono di un livello culturale e sociale basso (proprio come in estate) :( :( :(, (ovviamente a 500? a cabina con ragazzi gratis, solo questi passegeri puoi avere)
Chissa se l'aggueritissima concorenza da voi tanto amata e nomita, avr? avuto gli stessi risultati !


Cara melody,
Perch? ? brutto trovare in crociera persone che hanno un reddito mediocre o non hanno studiato? A parte che mi domando come si possa arrivare a simili conclusioni e certezze perch? la tua sembra una certezza! Qual ? l?unit? di misura per dividere i passeggeri in ?range??
Io viaggio sempre in estate, ti assicuro che ho fatto ad agosto una bellissima crociera! Se gli impegni e il lavoro me lo permettessero usufruirei pure io delle offerte 2x1 con costa o msc per i mesi di bassa stagione?e non me ne vergognerei in nessun modo!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: 2X1 MSC...

erika.m ha detto:
melody ha detto:
Salve a tutti, e da tempo che non scrivo (ma leggo sempre tutti i vostri post), mi ha detto mio fratello che il 2X1 di settembre&ottobre ha avuto e sta avendo un SUCCESSONE su tutte le navi (su cui ? stato fatto), mi ha detto che sono tutte strapiene, anche se...purtroppo i passegeri sono di un livello culturale e sociale basso (proprio come in estate) :( :( :(, (ovviamente a 500? a cabina con ragazzi gratis, solo questi passegeri puoi avere)
Chissa se l'aggueritissima concorenza da voi tanto amata e nomita, avr? avuto gli stessi risultati !


Cara melody,
Perch? ? brutto trovare in crociera persone che hanno un reddito mediocre o non hanno studiato? A parte che mi domando come si possa arrivare a simili conclusioni e certezze perch? la tua sembra una certezza! Qual ? l?unit? di misura per dividere i passeggeri in ?range??
Io viaggio sempre in estate, ti assicuro che ho fatto ad agosto una bellissima crociera! Se gli impegni e il lavoro me lo permettessero usufruirei pure io delle offerte 2x1 con costa o msc per i mesi di bassa stagione?e non me ne vergognerei in nessun modo!
Sottoscrivo quello che dice erika al 100%.
 

Chiara

New member
Re: 2X1 MSC...

melody ha detto:
Salve a tutti, e da tempo che non scrivo (ma leggo sempre tutti i vostri post), mi ha detto mio fratello che il 2X1 di settembre&ottobre ha avuto e sta avendo un SUCCESSONE su tutte le navi (su cui ? stato fatto), mi ha detto che sono tutte strapiene, anche se...purtroppo i passegeri sono di un livello culturale e sociale basso (proprio come in estate) :( :( :(, (ovviamente a 500? a cabina con ragazzi gratis, solo questi passegeri puoi avere)
Chissa se l'aggueritissima concorenza da voi tanto amata e nomita, avr? avuto gli stessi risultati !

:? Scusa tanto Melody, ma questo tuo intervento mi pare piuttosto infelice. Solo chi ha un reddito medio alto ? giusto che possa fare una cociera? Lo stesso dicasi per lil livello culturale.....il fatto di avere studiato nn implica avere classe o buon senso....si pu? essere maleducati e "cafoni" anche con 2 lauree in tasca, te lo assicuro!
Partir? con la crociera di capodanno che ? pi? costosa di molte altre, ma se avessi potuto avere lo sconto "ragazzi gratis" nn mi sarebbe certo dispiaciuto anche se posso fortunatamente permettermi di pagare! Sicuramente ci? che gradir? sar? avere la compagnia di persone bene educate con o senza laurea, con o senza il conto in banca con molti zeri.
Questa ? la mia opinione, espressa educatamente.
Ciao, Chiara
 
G

Guest

Guest
Re: 2X1 MSC...

Chiara ha detto:
melody ha detto:
Salve a tutti, e da tempo che non scrivo (ma leggo sempre tutti i vostri post), mi ha detto mio fratello che il 2X1 di settembre&ottobre ha avuto e sta avendo un SUCCESSONE su tutte le navi (su cui ? stato fatto), mi ha detto che sono tutte strapiene, anche se...purtroppo i passegeri sono di un livello culturale e sociale basso (proprio come in estate) :( :( :(, (ovviamente a 500? a cabina con ragazzi gratis, solo questi passegeri puoi avere)
Chissa se l'aggueritissima concorenza da voi tanto amata e nomita, avr? avuto gli stessi risultati !

:? Scusa tanto Melody, ma questo tuo intervento mi pare piuttosto infelice. Solo chi ha un reddito medio alto ? giusto che possa fare una cociera? Lo stesso dicasi per lil livello culturale.....il fatto di avere studiato nn implica avere classe o buon senso....si pu? essere maleducati e "cafoni" anche con 2 lauree in tasca, te lo assicuro!
Partir? con la crociera di capodanno che ? pi? costosa di molte altre, ma se avessi potuto avere lo sconto "ragazzi gratis" nn mi sarebbe certo dispiaciuto anche se posso fortunatamente permettermi di pagare! Sicuramente ci? che gradir? sar? avere la compagnia di persone bene educate con o senza laurea, con o senza il conto in banca con molti zeri.
Questa ? la mia opinione, espressa educatamente.
Ciao, Chiara

Non mi sparate!!!!!! Mi sono espersso male, tutto qui ! Quando dico livello culturale basso, vuol dire che c'? gente diciamo poco educata, non mi riferisco certo a chi ha studiato e chi non...
Ovviamente una persona puo essere colta ? benestante, ma poi si COMPORTA PER QUELLO CHE E', sempre e comunque.
Ho detto livello culturale e sociale basso, per non dire porci e cani gente scostumata.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: 2X1 MSC...

melody ha detto:
Non mi sparate!!!!!! Mi sono espersso male, tutto qui ! Quando dico livello culturale basso, vuol dire che c'? gente diciamo poco educata, non mi riferisco certo a chi ha studiato e chi non...
Ovviamente una persona puo essere colta ? benestante, ma poi si COMPORTA PER QUELLO CHE E', sempre e comunque.
Ho detto livello culturale e sociale basso, per non dire porci e cani gente scostumata.
Ok melody sei perdonato :wink: :wink: !!!Cmq l'offerta 2X1 sar? valida anche per le crociere nel mediterraneo invernale con la Sinfonia?Xch? la costa ha gi? iniziato l'offerta 2X1 (che ? praticamente il PrenotaPrima) mentre la MSC no!Hanno cosi molte richieste per l'inverno oppure preferiscono viaggiare con una nave semi-piena?
 
Top