• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

4/7 - finiti i posti su MAGNIFICA, che facciamo?

iodinoit

New member
Eccoci qui,
come da titolo, gira e gira... ma... niente.
sulla Magnifica finito tutto.
siamo indecisi se andare con la Costa Serena (siamo 2 adulti e due bimbi di 5 e 7 anni).
sulla Costa i posti per il momento ci sono, ma siamo fortemente convinti di andare con la MSC (mia sorella che ci è stata su entrambe ci spinge per andare con la MSC).
visto il poco tempo la nostra agenzia ci spinge per prenotare con la Serena e vi chiedo "al posto nostro cosa fareste"?
conviene aspettare se "esce" una cabina.. oppure prenotare subito per la Serena?
ciao
 

bibilica

New member
Ti mando un messaggio privato con il sito dove trovi ancora cabine interne/esterne/con balcone per questa crociera !
 

cenerentola

New member
ma con msc con quale nave e quale itinerario vorresti fare????
io sulla serena ci sono stata lo scorso anno e sono andata proprio
alle isole del sole...
e' stata una bellissima crociera....
 

iodinoit

New member
trovataaaaaa la cabina su Magnifica
ma mi dicono che prendo la quadrupla e mi danno anche una doppia sempre sullo stesso piano (11 o 12)?
cosa significa questo?
prima non c'erano posti adesso addirittura due cabine?
ma la seconda cabina è come se la pagassi?
 

Priscy

New member
"Vicini e contenti" .... ma pagano 2 cabine

La quadrupla (2 adulti + 2 bambini) pagano solo i due adulti, quindi come fosse una doppia

Se vi stanno offrendo 2 cabine comunicanti, al prezzo di 1..... bè è un affare spaziale !
 

iodinoit

New member
cari amici,
non sono riuscito a scrivere prima, ma il viaggio è stato rimandato per cause di forza maggiore....quindi niente magnifica e niente serena
niente quadruple e doppie..

ma che sf.......ga
 

cenerentola

New member
mannaggia....
probabilmente ora hai trovato le camere perche' qualcuno che
opzionava queste camere le ha liberate magari era un agenzia e
i clienti hanno rinunciato..
oppure le teneva per vedere se all'ultimo minuto qualcuno gliele chiedeva...
in prossimita' delle partenze si possono trovare...
ma poi se trovi un giro che non ti piace o un piano che nn ti va bene????
io non ho voluto aspettare e ho prenotato con largo anticipo...
 

iodinoit

New member
eccomi anche se con ritardo.
non è colpa della MSC ma la nostra.
abbiamo avuto un grosso imprevisto e rimandato il tutto.
sarà per la prossima volta.
uffa...
:(
 

giorgioarte

New member
... rimanda, ma credo ti convenga la magnifica. sono appena tornato ed è stato tutto super. io ho prenotato a gennaio ma ne è valsa la pena. la nave è veramente magnifica .... da sogno!
 
Top