• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

- 5

alice

Member
Le miei vacanze in olanda continuano e per me che vivo in sardegna stare a meno 5 ..e'' un dramma ...ma ieri ho avuto il piacere di rivedere la neve dopo tanti anni !
 

cammeo

New member
Re: - 5

unochenavigaverament ha detto:
camperlaia ha detto:
Alice, torna nel paese delle meraviglie. Di neve ne trovi fin che vuoi!!!!


..hum ma in che senso?!!!

Nel senso che è da ieri che nevica praticamente in tutta Italia. E se nevica (e tanto) a Milano, non oso immaginare in montagna....Ha nevicato persino in Liguria, che forte vedere la spiaggia con la neve, un contrasto bellissimo!
[smilie=natale[2].gif]
 

Miglia

Active member
Re: - 5

cammeo ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
camperlaia ha detto:
Alice, torna nel paese delle meraviglie. Di neve ne trovi fin che vuoi!!!!


..hum ma in che senso?!!!

Nel senso che è da ieri che nevica praticamente in tutta Italia. E se nevica (e tanto) a Milano, non oso immaginare in montagna....Ha nevicato persino in Liguria, che forte vedere la spiaggia con la neve, un contrasto bellissimo!
[smilie=natale[2].gif]

Sbagliato...ossia, non in questa nevicata da pianura...perchè sta nevicando anche in montagna...ma non sempre accade ciò, molto spesso quando nevica in pianura in montagna non fa niente :wink: :wink:

Qui sta smettendo ora, al suolo ci sono 15 centimetri di neve....e siamo a 101m di altitudine...a 15 km a sud di Milano :wink: :wink:
 

valenti

New member
Re: - 5

15 cm di neve!?!??!!?a vederli!!!qui da me(io e te ale non siamo molto distanti) ce ne sono solo 2 o 3..davvero pochini date le previsoni!!
 

Miglia

Active member
Re: - 5

Confermo...adesso è mista a pioggia, ma questa mattina erano 15 cm di neve fresca...e più si va per il Pavese più ce n'è :wink: :wink:
 

sizol

New member
Re: - 5

A sestri levante neve sulla spiaggia non ce n'è...Ha preso più Genova.. qui c'è neve sopra i 500 metri ma proprio un'infarinatura e stiamo a 7 gradi in questo momento...
E piove! Grr!
 

cammeo

New member
Re: - 5

sizol ha detto:
A sestri levante neve sulla spiaggia non ce n'è...Ha preso più Genova.. qui c'è neve sopra i 500 metri ma proprio un'infarinatura e stiamo a 7 gradi in questo momento...
E piove! Grr!

Sestri Levante?? Abito a Milano ma abbiamo la casa-vacanza a Moneglia!! Adoro quella zona...
 

sizol

New member
Re: - 5

Moneglia??????
Prima di sposarmi abitavo in quel paesino prima delle gallerie..... Sai quello con lo scoglio con la croce sopra?
Lì, vicino ai cantieri navali..
 

cammeo

New member
Re: - 5

Riva Trigoso???
Come mi mancano quei paesetti. Da quando abbiamo aperto il negozio io e mio marito non ci siamo più andati. Ora viaggiamo solo d'inverno. Ha i suoi lati positivi, ma sono cresciuta a vacanze estive tra Deiva Marina e Moneglia, e mi mancano tanto, sopratutto perchè abbiamo una casetta un pò in collina, con la vista del golfo in lontananza, la sera solo grilli e le stelle....ahahahahahhah che meraviglia.....
 
Top