• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

- 55 Giorni alla mia prima crociera

ENRICO747

Active member
buongiorno a tutti,
mi presento in quanto novello di questo sito e ambiente...
mi chiamo enrico, sono genovese e ho 24 anni, i 26 luglio sarò a bordo di costa serena, nn veo l'ora di partire!!!

Re: - 55 GIORNI ALLA MIA PRIMA CROCIERA

Ben arrivato! Sicuramente ti troverai benissimo e anche tu tra meno di 55 giorni prenderai il virus del crocierista! :wink:
Daniela

Benvenuto; secondo me il virus ti ha già attaccato :lol: :lol: :lol: :lol:

benvenuto e buona crociera!!!! :)

Re: - 55 Giorni alla mia prima crociera.

Re: - 55 Giorni alla mia prima crociera.

Benvenuto. Leggi la Netiquette, la trovi sull'indice, con le regole di partecipazione al forum.

Re: - 55 Giorni alla mia prima crociera

benvenuto!!
il virus del crocierista??? vai in crociera e lo scoprirai, difficile non essere contagiati :lol: :lol: :lol:
ps: attento non esiste alcun vaccino, e non hanno inventato nemmeno una cura. diciamo che l'unico modo per limitare i danni è partire il più spesso possibile in crociera :lol: :lol: :mrgreen:

Benvenuto Enrico.
Spero che sia l´inizio senza fine di questo meraviglioso mondo.
Divertiti. Pensa solo a divertirti e contemplare la navigazione.

Un saluto.

Benvenuto!!
Beh, visto che sei di Genova, allora venerdi 5 giugno non perderti l'inaugurazione di costa pacifica e costa luminosa: hai visto che la città è tappezzata di cartelloni inerenti all'evento??

fcc saro' in prima fila venerdi e anche domani che ci saranno le prove delle frecce tricolori sul porto di genova, le navi invece arriveranno venerdi' mattina credo...
certo che è un po troppo lunga la cerimonia,nn si puo' vedere tutto e ci saranno un sacco di momenti vuoti, infatti inizia alle 17 e finisce passata la mezzanotte...ma sara' un avvenimento unico, e indimenticabile

Ciao benvenuto io spero di fare la tua stessa crociera a giugno o settembre del 2010 mi raccomando quando torni dovrai farci un bel resoconto e inserire tante foto.