• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

65° Anniversario Crociera gratis.

Regalone da parte di Costa crociere, in occasione dell'anniversario, il direttore Onorato ha dichiarato:

Tra le tante cose, una curiosità: abbiamo deciso di regalare la crociera a chi riesce a portare con sé 65 amici. Sono davvero curioso di sapere chi centrerà l’obiettivo».

Se non siete svenuti per l'emozione e volete leggere l'articolo completo.
http://shippingonline.ilsecoloxix.i...5/22/APWvYIaF-diadema_crociere_dedicata.shtml

Bè dai....65 crociere al prezzo di 64 non è male...:D

Bruno....batti un colpo....:D

Grazie del link Dino.

Un saluto

allora 65 per euro 550 uguale euro 35.750

mettiamo una provvigione del 5% uguale euro 1.788

bhe direi che se ti procuro 65 persone come minimo me ne devi regale 3 di crociere ^_^

so brava ?

Dopo i passeggeri di serie Top (suite), A (samsara), B (premium) e C (Standard) ci mancava pure questa...

Le politiche commerciali di Costa (a mio modesto parere) sono sempre più spesso terrificanti, questa ideona tradotta in soldoni equivale ad uno sconto del 1,5% sul prezzo della crociera (1 gratis ogni 65)... e poi mi chiedono ancora perchè se possiamo io e mia moglie evitiamo le crociere Costa. Senza parlare del fatto che uno deve andare a prenotare su un sito in tedesco per spendere meno, mi mancano le parole...

Gajarda Marina!!

E se poi...scava scava..come per i nuovi voucher....le caratteristiche degli amici devono essere quelle di NON aver mai viaggiato in Costa....praticamente ti devi "trasformare" in agente di viaggio (quasi a gratis) per riuscire ad ambire al premio....
Sostanzialmente...lavori per loro.... :D

Ma solo perchè festeggiano il 65 anniversario. Fosse stato il primo o secondo anniversario avrebbero regalato una crociera su due...

Bruno....batti un colpo....:D

Grazie del link Dino.

Un saluto

Domanda: se io parto con 64 amici e intesto la pratica di tutti a mio nome, fatturazione a me ecc.., in pratica sottoscrivo UNA crociera, giusto? Poichè avrò raggiunto il risultato mi regaleranno la crociera per tutti e 65.... :rolleyes:[smilie=lente_02[1]:

Gajarda Marina!!

E se poi...scava scava..come per i nuovi voucher....le caratteristiche degli amici devono essere quelle di NON aver mai viaggiato in Costa....praticamente ti devi "trasformare" in agente di viaggio (quasi a gratis) per riuscire ad ambire al premio....
Sostanzialmente...lavori per loro.... :D

Sperando che in questo caso la caratteristica degli amici non sia il fatto che TUTTI devono avere 65 anni esatti o festeggiare 65 anni di matrimonio..... :D:D:D

Ultima modifica:
Domanda: se io parto con 64 amici e intesto la pratica di tutti a mio nome, fatturazione a me ecc.., in pratica sottoscrivo UNA crociera, giusto? Poichè avrò raggiunto il risultato mi regaleranno la crociera per tutti e 65.... :rolleyes:[smilie=lente_02[1]:

Viaggi gratis ma voglio poi vedere quando ti arrivano gli addebiti di tutti sulla tua carta di credito, altro che carta Platino!! Scherzo ovviamente:D

Viaggi gratis ma voglio poi vedere quando ti arrivano gli addebiti di tutti sulla tua carta di credito, altro che carta Platino!! Scherzo ovviamente:D

Pensato anche a quello..... :D basta togliere la spuntina quando si abbina la carta costa :rolleyes:;)

Pensato anche a quello..... :D basta togliere la spuntina quando si abbina la carta costa :rolleyes:;)

Perbacco hai pensato proprio a tutto... resta un ultimo problema: come si decide chi viaggia gratis tra i 65? [smilie=furbo[1].gi:

p.s. ...lo so, dividiamo lo sconto di 1,5% tra tutti... ma così è proprio deprimente:rolleyes:

Vedete il marcio da qualsiasi parte, malfidati.;):)
Non si parla di 65 crociere, ma di 65 amici, che in camere da 4 possono essere 16 camere. ;);)

A me di tutta l'operazione la cosa che mi fà impazzire è la sfida che ha lanciato: "Sono davvero curioso di sapere chi centrerà l’obiettivo"

Ciao che corro a trovare gli altri 63.
P.S. Io e mia moglie siamo anche amici, vale no?

Perbacco hai pensato proprio a tutto... resta un ultimo problema: come si decide chi viaggia gratis tra i 65? [smilie=furbo[1].gi:

p.s. ...lo so, dividiamo lo sconto di 1,5% tra tutti... ma così è proprio deprimente:rolleyes:

No, ;) la crociera che mi regalano e' quella intestata a me e che comprende altre 64 persone, quindi viaggeremmo tutti gratis...[smilie=soldi_02[1]:

@Dino: sto pensando una cosa, a settembre il nostro gruppo ha prenotato la Rosso Sangria. Quasi quasi chiamo il nostro organizzatore e gli suggerisco di annullare e riprenotare...

Ultima modifica:
e in cabine da 5 sono solo 13 camere........cabine da 6 non esistono vero ?
ah..ah..ah...
diver67 quando hai raggiunto l'obiettivo fammi sapere che un'altra crociera te la regalo io per la tenacia e l'impegno