• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

A Dubai con Costa firenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giusal

New member
Buongiorno sono Giusal e sono una nuova partecipante al forum che ho seguito a volte per avere consigli e suggerimenti, partirò con la mia famiglia il 28 novembre con Costa Firenze(dopo aver dovuto annullare i Caraibi visto che i minori di 12 anni non potevano imbarcarsi) oggi ho saputo che Msc in partenza oggi ha annullato la sosta ad AbuDabi, sapete se anche per Costa ci sono variazioni per gli Emirati? Grazie

Benvenuta a bordo.
Questa sezione è dedicata alla presentazione, prova a guardare in altre sezioni se l'argomento è stato già trattato.

Benvenuta a bordo Giusal e buona crociera
Per questo tipo di informazioni vai nella sezione Costa e fai la domanda

Buongiorno sono Giusal e sono una nuova partecipante al forum che ho seguito a volte per avere consigli e suggerimenti, partirò con la mia famiglia il 28 novembre con Costa Firenze(dopo aver dovuto annullare i Caraibi visto che i minori di 12 anni non potevano imbarcarsi) oggi ho saputo che Msc in partenza oggi ha annullato la sosta ad AbuDabi, sapete se anche per Costa ci sono variazioni per gli Emirati? Grazie
Ad oggi Costa sostiene che non vi siano variazioni nel posizionamento di Firenze a Dubai.

Tutto confermato come da programma, nonostante:
- l'Oman sia vietato agli Italiani per Turismo;
- che per entrare ad Abu Dhabi occorre un test molecolare (PCR) effettuato nel Paese di provenienza entro 48 ore dall’imbarco.

Alle richieste inviate tramite mail non hanno ancora dato risposta dopo 15 giorni.

Adesso che vedo questa sezione mi viene in mente che non ricordo se io mi sia presentato mai. Nel dubbio lo faccio adesso. Salve a tutti, sono Simone, grazie per avermi accolto in questa comunità.

Riguardo la questione sollevata da Giusal mi viene solo da pensare che tacciono alle e-mail di informazioni e magari annullano all'ultimo momento, come da copione già visto per MSC. Distruggendo vacanze e morale a migliaia di famiglie. Mi auguro che in questo caso non sia così, ma certamente in altri casi è stato così.
Credo che sin quando consentiremo loro di fare così, faranno così. Dovrebbe cominciare a partire qualche denuncetta, con richiesta di danni patrimoniali e non patrimoniali, ovvero esistenziali e morali. Un bel certificato medico, un elenco spese e disagi subiti, due testimonianze ed alla compagnia costa un risarcimento anche 5 volte quanto ricevuto dal cliente maltrattato. Tante di queste denunce e la prossima volta magari si siedono e si chiedono "Questa meta è legalmente irraggiungibile, che facciamo, li vendiamo lo stesso i biglietti ed intanto ci incassiamo il denaro? Oppure è meglio per noi se ci stiamo belli fermi ed educati e non facciamo nulla?".

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.